UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 16 agosto 2018

ADOTTATA!!! IRENE - simil Pit Bull femmina a Roma (RM) HA IL TERRORE NEGLI OCCHI E RISCHIA DI SPARIRE IN UN LAGER


02/08/2016:
 LAZIO

IRENE GIOVANISSIMA DERIVATO PIT HA IL TERRORE NEGLI OCCHI E RISCHIA DI SPARIRE IN UN LAGER CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO CON URGENZA!!!

Irene è quella che vedete nelle foto, due occhi colmi di paura e un'anima forse segnata dal forte dolore dell’abbandono.

Irene è stata trovata in un campo magra e disperata con sei cuccioli da sfamare e proteggere. Quando sono arrivati a soccorrerla non ha nemmeno avuto la forza di scappare. Abbandonata da qualche vigliacco Irene è entrata in canile con tutti i suoi piccoli, che ha sfamato e accudito sempre. In struttura  è stata seguita e accompagnata dolcemente in questa sua fantastica ripresa.

Purtroppo, per questa piccola che non riesce a rilassarsi, non riesce a non avere paura. Si  lascia toccare ma ha bisogno di un grande lavoro e di tanta pazienza. La piccola ha terminato il suo percorso sanitario e a breve verrà deportata in un'enorme struttura.

So bene che è un cane difficile e non pronto ad un'adozione, ma se non la salviamo ora, a breve verrà deportata in un'enorme struttura. In un posto dove i volontari non sono ben accettati, in posto con più di 800 cani dove l’odore della paura è pungente. Visto che è un molosso verrà sistemata in un box singolo e li verrà dimenticata nel terrore. Vivrà nell'ombra di una vita che non avrà mai, consumata dal freddo gelido dell'inverno e dal caldo torrido dell'estate. Si consumerà le zampe sul cemento del suo box. Si consumerà l'anima nella disperazione più totale.

PER IRENE CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE CONSAPEVOLE O STALLO. NO BAMBINI. NO ALTRI CANI O GATTI PERCHE' AL  MOMENTO, ANCHE SE NON SEMBRA AGGRESSIVA, NON E' POSSIBILE TESTARLA CORRETTAMENTE. NO PRIMA ESPERIENZA. AIUTATECI A SALVARLA - Irene età stimata gennaio del 2015, è una taglia media circa 25/27kg. 

Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Info Alessandra 329.3427585

16/08/2018: ADOTTATA!!!