Fino a qualche mese fa, Jason aveva una bella vita, una vita da cane di famiglia, una vita spazzata via da un lutto improvviso, che ha stravolto la vita di tutta la famiglia. Il suo padrone deve lavorare e Jason passa tutto la giornata da solo. Dalla mattina alla sera, in casa non c’è nessuno e lui trascorre il tempo in cortile, da solo, ad aspettare che qualcuno torni per dargli un po’ di carezze. Un cane richiede tempo, un cane è un'amicizia e nella profonda convinzione di queste semplici regole, il suo padrone ha deciso che Jason merita una vita migliore, merita di uscire e di avere un padrone con cui condividere il tempo e le passeggiate.
Jason è un meraviglioso cucciolo di pit bull red nose, molto amichevole e ben socializzato con le persone. Adora giocare e correre. Al momento è facilmente eccitabile, perché trascorre troppe ore da solo, e tende a giocare usando la bocca. Conosce i comandi base. Al guinzaglio tira un po’. Non soffre la macchina. Non testato con altri cani. Verrà ceduto solo a persone esperte e motivate, che vogliano un cane con cui condividere il tempo libero e le passeggiate. Jason è nato il 16/04/2016, taglia media, solido, 25/30kg.
Si trova a Roma e verrà affidato vaccinato, sverminato, castrato, castrazione a carico di chi adotta, al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.
Per informazioni Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it
05/12/2018: ADOTTATO!