RUBIO é un prigioniero innocente. Chiuso dentro a un box da circa 6 mesi, si autolesiona, corre in circolo, è perennemente in ansia e si sta lasciando morire. Sta dimagrendo a vista d'occhio. La carne viva che si vede è solo un piccolo segno di quelli che sta provando in quel dannato box. Non ce la fa più a stare li dentro. RUBIO, da bellissimo Pit bull fiero che era, si è trasformato in un cane senza speranza che elemosina il poco amore che le volontarie possono dargli nel Week end.
Dobbiamo tirarlo fuori da li. È dolcissimo, molto affettuoso e bisognoso di coccole, sterlizzato, vaccinato, esente leishmaniosi. CERCHIAMO ADOZIONE Oppure CERCHIAMO STALLO GRATUITO ma visto che non lo troveremo mai... CERCHIAMO PENSIONE DISPOSTA A OSPITARLO E MADRINE DISPOSTE A VERSARE 10 EURO AL MESE FINO ALLA SUA ADOZIONE. Non vogliamo vedere in altro pit bull come Diana morire in canile di stenti dati dallo stress del box. Vi preghiamo, anche solo 10 euro al mese gli cambieranno la vita.
Andrea 349.8311768 - Susanna 347.7057895
"Ve lo ricordate? L’ostaggio Rubio e stato tratto in salvo e adottato! Grande Adelaide Rakaj e le volontarie del canile di provenienza, grandi voi che lo avete aiutato con le condivisioni e i fondi per aiutarlo. Tutti gli altri sono Adinolfi 😆 Andrea"