UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 dicembre 2017

ADOTTATO!!! SBIRULINO - simil Pit Bull maschio a Varese (VA) da Napoli (NA) UN LUNGO PASSATO DI MALTRATTAMENTI E VESSAZIONI


28/07/2017:
 LOMBARDIA

CERCA CASA CON URGENZA - CHIEDO LA MASSIMA CONDIVISIONE PER QUESTO APPELLO... SBIRULINO CERCA CASA. LUI è sbirulino un cane la cui storia fa drizzare i capelli. Maltrattato a Napoli. Incatenato per strada a fare la guardia a una baracca di attrezzature edili... affamato, senza acqua, e solo calci in faccia perché non era cattivo e non sapeva fare la guardia. 

Veniva costantemente aggredito e morsicato dai cani randagi di quartiere e lui non poteva nemmeno difendersi perché tenuto a catena corta. Salvato da una nostra amica di Napoli che ha posto termine al suo inferno, che durava da quando era cucciolo. 

Ora ha 7/8 anni taglia media, molto dolce con gli esseri umani. Un cane buono e tenero. Arrivato da noi ora cerca casa come figlio unico, e un cane patatoso per questo vi chiediamo di venire almeno a conoscerlo. Non facciamolo morire in box... non lo merita!!!!  Viene affidato in Lombardia come membro della famiglia. 

Info Associazione Una luce fuori dal lager 338.1658329 oppure 333.9521373 

29/12/2017: OGGI C'E' UN FELICE AGGIORNAMENTO: SBIRULINO E' STATO ADOTTATO POCHI GIORNI FA!!!!