Vi presento Bambola e Jack, due adorabili vecchietti entrambi vittime della crudeltà umana. Bambola abbandonata in canile, dopo i primi sei mesi di vita vissuti in una casa e Jack gettato per strada quando ormai vecchio per cacciare, non è più servito al suo “papà umano”. Due vite iniziate diversamente ma, con lo stesso triste destino la FREDDA GABBIA di canile.
Ormai rassegnate, queste 2 povere creature sanno che anche la loro vita finirà in quella stessa gabbia senza qualcuno che gli terrà la zampa nei loro ultimi istanti... Ma, io nei miracoli ci credo e sò che a volte avvengono... Bambola e Jack si sono rassegnati io invece non voglio farlo e prego affinchè possano ricevere in dono un CALDO NATALE. Ve lo chiedo con il cuore, aiutatemi a far girare il loro appello. GRAZIE!
Per info whatsapp al 340.8977696
31/05/2019: BAMBOLA, tesoro nostro... che cosa resta di te? Un mucchietto di ossa che si trascina con dignità, portando sulle spalle il fardello di una vita intera trascorsa dietro le sbarre... e 15 anni sono tanti... Sei stata una delle prime che ho notato quando ho messo piede in rifugio per la prima volta... la tua bellezza colpiva, ma passava in secondo piano paragonata a quella dolcezza smisurata, a quella voglia di contatto, di coccole... e quegli occhi, così magnetici... com'è possibile che nessuno se ne sia innamorato?
E adesso? Cosa accadrà adesso che la bellezza del tuo corpo è sfiorita? Cosa accadrà ora che sei vecchietta, tanto da aver perso il tuo vigore, la tua velocità... lasciando spazio solo a tanta tenerezza... cosa accadrà ora che non puoi più contare sul tuo corpo, ma solo sul tuo cuore? Ce l'avrai ancora qualche speranza, piccola nostra? Non lo so, non so rispondere... so soltanto che noi la bellezza del tuo cuore la conosciamo bene e vorremmo presentarla al mondo intero. Adottabile a Napoli con controllo preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info anna88n@hotmail.it oppure Adele 328.8269224
QUI TROVATE IL PRIMISSIMO APPELLO PUBBLICATO PER BAMBOLA RISALENTE ALL'ANNO 2013: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2013/08/bambola-pit-bull-red-nose-napoli-una.html
21/01/2020: BAMBOLA CERCA ANCORA CASA, MA NON PUO' AFFRONTARE UN EVENTUALE VIAGGIO QUINDI CERCA ADOZIONE DEL CUORE SOLO IN ZONA NAPOLI E PROVINCIA...
09/03/2020: Sono Bambola, mi hanno chiamato così perché da cucciola ero bellissima e nonostante ciò la mia adozione durò allora, solo 6 mesi. Come posso sperare ora, che sono tanto anziana e non sono più bella, di avere una famiglia e una casa? Avrei tanto voluto condividere la mia vita con una famiglia ma non è stato cosi... spero almeno di lasciare un giorno questa vita, in una casa e tra le braccia di qualcuno che finalmente decida di amarmi... AIUTATEMI SE POTETE!
Bambola è una pit di circa 15 anni, per favore se potete, adottate questa nonnina.
Per info scrivetemi su Whatsapp 340.8977696 DORA
19/03/2020: BAMBOLA E' FINALMENTE FUORI DAL CANILE!!! STANOTTE DORMIRA' LA SUA PRIMA NOTTE IN UNA CUCCIA AL CALDO! E' CON NOI DI UN PIT BULL PER AMICO!!! :)
Ragazzi lei è Bambola 🙂 praticamente nata in canile (vi è finita a 6 mesi e mai più uscita) entrata ufficialmente ad honorem (per averci rubato il cuore!) in famiglia Un Pit Bull Per Amico. Si trova in stallo casalingo retribuito a Napoli disponibile grazie ad un'amica volontaria che ha fatto da tramite.
Per info scrivetemi su Whatsapp 340.8977696 DORA
Ragazzi lei è Bambola 🙂 praticamente nata in canile (vi è finita a 6 mesi e mai più uscita) entrata ufficialmente ad honorem (per averci rubato il cuore!) in famiglia Un Pit Bull Per Amico. Si trova in stallo casalingo retribuito a Napoli disponibile grazie ad un'amica volontaria che ha fatto da tramite.
Da oggi questa befanina di età indefinita (forse 15, forse 17, forse di più) avrà i suoi giretti quotidiani sul pratone verde con gli amici 4zampe e gli altri vecchietti, un cuscinone morbidoso tutto suo e le coccole della signora Carmela 🐶🐾🐾 nonché una dieta casalinga (non ha denti) le nostre cure ed attenzioni affinché questa rinascita parta col piede giusto e sia il più serena possibile 😊 per lei questo è un grande cambiamento ♥️
Siamo certe che si ambienterà, Bambola è una creatura d'una tenerezza che strappa il cuore, barcolla un pochino ma ha una forza da vera guerriera ♥️♥️♥️😍 Naturalmente tutto ciò è possibile anche grazie ai nostri genitori a distanza che non ci mollano mai 😁
SE VOLETE ADOTTARLA A DISTANZA E AIUTARCI A SOSTENTARLA POTETE SCRIVERCI unpitbullperamico@gmail.com oppure un WhatsApp al 348.0935143 GRAZIE!
20/03/2020: Buondì! Mi rendo conto non sia il momento ideale per chiedere aiuto ma... ci provo. Serve alla nostra vecchietta uscita da canile dopo mille anni, quest'integratore qui sotto: NEUROGEN PET PERLE. Se qualcuno avesse voglia/modo di donarlo, ne servono diverse scatole (ci sono da 36 o 60 perle) e si possono comprare online e farle recapitare.
Scrivetemi in pvt Manuela Bellaiuto su FB per avere l'indirizzo, vi ringrazio ♥️
31/07/2020: E poi c'è la nostra amata nonnina Bamby 😍 che si prende un sacco di coccole dalla signora Carmela che l'ha in stallo casalingo, loro sono innamorate 😚😊 non nascondo un po' di invidia... ho un debole per i musi imbiancati 🥰
03/09/2020: Sta nana millenaria mi fa sobbalzare il cuore... è tempo di controlli, respira male, ha un soffio al cuore e bisogno di esami approfonditi, il tempo che resta và vissuto dignitosamente. Lei mangia, cammina, è presente e piuttosto vitale per avere un anno in meno della regina Elisabetta 👑🤭 speriamo tenga duro come promette ♥️ forza Bamby 🐾
PS stiamo affrontando tante spese impreviste, per lei ma anche per altri due dei nostri rescue, Hero che dovrà stare in osservazione 10gg in clinica e Jago con una dermatite da curare, siamo a circa 650€ di debiti tra tutti e 3... se qualcuno abbraccia la nostra causa e ci aiuta a non affogare ve ne siamo grate!
#unpitbullperamico
Info e aiuti unpitbullperamico@gmail.com
17/10/2020: ♥️ CIAO BAMBY ♥️ LA NOSTRA PICCOLINA, E' VOLATA IN CIELO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ora non riesco a trovare tante parole... ma sono certa che l'amore che avrebbe voluto durante tutta la sua vita in canile, l'ha sentito grazie a questo gruppo di amici solidali e alla signora Carmela che l'ha accudita per noi nei pochi, ma intensi, mesi di libertà. Ciao Bambolina, sei nei nostri cuori ♥️ zia Manuela
#unpitbullperamico