Oggi vi racconto la sua storia... La storia di un cucciolo preso a 45 giorni vicino Cosenza, vissuto in casa con un altro maschio, dormiva nel letto e coccolato come un figlio.. Un bel giorno, all'età di 3 anni e mezzo il povero Alan chissà per quale motivo viene smarrito dalla famiglia in un campo, mentre facevano una scampagnata 😔 Fu trovato, si presume qualche giorno dopo avvelenato tra i rifiuti... Lo trova una volontaria di zona e grazie alla corsa dal veterinario, Alan si salva (ovviamente sprovvisto di chip)... Ma non è più lo stesso...
Diventa in questi sei mesi di box diffidente e incompatibile con altri cani... 😢 E' arrabbiato con il mondo 😓😓 Circa un mese fa ci contatta una signora che ci fornisce ogni tipo di prova che attesta fosse la proprietaria... Per il bene del cane abbiamo mandato una guardia zoofila a fare il preaffido e parlare del come mai Alan si trovava in strada, e in 6 mesi non hanno neppure denunciato. Dopo lunga conversazione con loro, la famiglia su consiglio decide di dare al cane una possibilità di trovare una persona che lo sappia tenere.
Ma io dico quanto sei sfigato?! Quanto ancora devi sopportare?! Alan io farò in modo di trovarti una famiglia che ti faccia dimenticare tutta questa sofferenza. Te lo prometto amore ❤️ Ha 4 anni, castrato chippato e vaccinato. Verrà affidato previo controlli preaffido. Possibilmente figlio unico. No gatti.
Info contattando il 392.7414214
29/01/2022: ADOTTATO!