Non ne volevo un altro. Non posso mantenerne uno nuovo. Ma a questo muso non ho resistito, conto su di voi che mi aiutiate. L’abbiamo chiamato Clapton, è un cucciolotto di red nose tenerissimo e spaventato, magro, abbandonato, che si era rifugiato in una discarica. Ora è al sicuro, è vicino Palermo e cerca urgentemente casa o anche stallo. Può viaggiare per un’ottima occasione.
Andrea 349.8311768
09/07/2020: QUESTO POVERACCIO NON SE LO CAGA NESSUNO, DOPO LA DISCARICA L’OBLIO. Clapton è un cucciolotto di red nose abbandonato da qualche merda umana, trovato pieni di pulci in condizioni pietose, viveva in una discarica abusiva, magro, disperato tenerissimo e spaventato.
Lo abbiamo messo in rifugio, è sotto cura per dermatite da pulci, sta prendendo peso.
Lo abbiamo messo in rifugio, è sotto cura per dermatite da pulci, sta prendendo peso. Basta guardarlo negli occhi per capire che questo poveraccio non ha mai visto nulla di buono, cerco qualcuno che si innamori di lui e lo adotti per la vita. Ora è al sicuro in un rifugio vicino Palermo e cerca urgentemente casa o anche stallo. Può viaggiare per un’ottima occasione.
Andrea 349.8311768



