06/11/2018: SICILIA
Abele... povero Abele... vittima della crudeltà umana, della cattiveria umana... Abele è vivo per miracolo. grazie alle persone che lo hanno visto e segnalato e atteso che io arrivassero... Abele ha il corpo martoriato... ha subito tantissime cattiverie, adesso sta conoscendo amore.... piccolo Abele.
Abele è stato in clinica. Diagnosi: erlichiosi, anemica grave, ferite profonde, denutrizione e disidratazione. Si attende referto test leish. Abele si trova a Termini imerese. Non va in canile, sta al caldo e al sicuro con me, povero amore mio. Per le sue cure abbiamo bisogno di milbemax vermifugo, bravecto antiparassitario, doxcillina, cortisone, vitamine, abbiamo bisogno anche di coperte, piumini ecc... Abele deve vivere.
Per info contattare Laura Muriella tel. 327.1285000
29/09/2020: E' TRASCORSO UN ALTRO ANNO E MEZZO DALL'ULTIMO APPELLO, MA ABELE E' ANCORA IN CERCA DI CASA...
20/01/2021: ABELE NON C'E' PIU'...
Le parole della volontaria: "29/11/2020: Come avremmo voluto dimenticare questo giorno... cancellarlo dalla storia... tornare indietro. Il nostro Abele ci ha lasciati. Con lui va via un pezzo del nostro cuore. Abele lo abbiamo amato con tutto il nostro cuore... Chiara Busuito ha donato tutto il suo cuore, lo ha accolto come figlio suo... amandolo e condividendo con lui le passeggiate, i momenti di giochi, le corsette... le coccole... Abele manchi di un infinito. Abele un lutto profondo strugge il nostro cuore. Vogliamo tenere di te il ricordo più bello della vita e tutto ciò che ci hai insegnato e donato ❤❤❤❤😢😢😢😢😢😢❤❤❤❤"