Un reietto, un numero di codice che gira da canile in canile. Un giro d’affari, un corpo senz’anima! Tu figlio di nessuno col capo chino e l’anima piegata arrivi da un altro canile dove ci hai passato già 4/5 anni. Sei il nulla e non riesci più a mostrare il tuo muso.
Maschio sui 5 anni attualmente trasferito in un canile in provincia di Avellino e proveniente da un altro canile. Aiutatemi a fargli alzare lo sguardo ed ad oltrepassare la soglia non per essere ancora deportato ma per iniziare a vivere.
Convive con maschi e femmine e si affida castrato e vaccinato con controlli pre e post affido in tutta la Campania e centro nord Italia.
Info Loredana Avallone 346.0385679
13/10/2019: IL CANE SI CHIAMA ATHOS ED E' SEMPRE LI' IN QUEL CANILE, INVISIBILE AL MONDO...
06/03/2020: La commovente reazione di un pitbull la prima volta che incontra l’erba dopo sette anni quasi tutti passati in canile in un piccolo box di cemento dove la costrizione in un ambiente ridotto gli ha al momento compromesso anche l’andamento! Devi aver patito tanto la reclusione, ti devi essere disperato tanto all’inizio eri solo un cucciolo di pochi mesi ma nessuno ascoltava i tuoi latrati Athos e poi il buio e la rassegnazione.
Ti ho visto camminare stanco con tutto il peso addosso di questi 7 anni spero possa esserci una famiglia per te ❤️ Athos 7 anni di canile sulle spalle cerca casa compatibile con maschi e femmine ma preferiremmo adozione come figlio unico o con femmina tranquilla per donarli attenzione amore e serenità.
Si trova in provincia di Napoli e si affida vaccinato castrato e chippato in tutta la Campania e centro nord Italia previo colloquio con un volontario.
Info Loredana Avallone 346.0385679
30/04/2020: Athos piegato in un modo che commuove💔 Athos probabile incrocio Dogue de Bordeaux a cui hanno mutilato le orecchie 😞 Dopo 7 anni in uno dei peggiori canili del sud rinchiuso in uno spazio ristretto che ne ha compromesso la muscolatura questo è il risultato 😞 un gigante buono che non alza più la testa dallo sguardo triste e l’anima distrutta 💔
Fate girare poniamo fine a questa sofferenza Athos maschio compatibile con femmine si trova in provincia di Napoli e si affida in tutta la Campania e centro nord Italia previo colloquio con un volontario appena rientreremo si spera presto in un clima di normalità 😞
"Finalmente dopo tanti appelli e tante richieste a vuoto possiamo dire: Athos adottato ❤️❤️❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Grazie alla collaborazione con Andrea Aniasi un’altro ergastolano è a casa ❤️ Grazie al gruppo che ci ha permesso di sostenerlo ed a quanti hanno condiviso ❤️ E soprattutto grazie a mamma Elena e papà Francesco per averlo adottato dopo 7 lunghi anni di canile ❤️❤️❤️❤️❤️ Loredana"