Info 324.7965521
Arrivati al pronto soccorso la cagnolina si presentava in condizioni pietose in quanto era molto magra, riportava lesioni interne ed esterne e dietro l’incidente non si sapeva se fosse sopravvissuta. Per fortuna è riuscita a superare la notte, lottando con tutte le sue forze, con tanta tenacia e dopo il ricovero venne portata in box nel frattempo che si preparava per la partenza.
Passano giorni e a questa cagnolina gli veniva promesso che a breve sarebbe partita per andare in uno stallo al nord Italia, che non rimaneva a lungo in quel box, ma trascorsero giorni e poi mesi, erano tutte promesse FALSE in quanto questa nota volontaria che aveva offerto stallo, NON RISPOSE MAI PIÙ ALLE CHIAMATE E AI MESSAGGI. Si era perso solo tempo, negando la possibilità alla volontaria che la seguiva di poterla proporre per adozione... mancando di rispetto ai sentimenti di quella povera anima che in quel box non ci voleva stare.
La sfortuna la perseguita, passano altri mesi e nonostante i post e le mille preghiere, NESSUNO CHIAMA PER LEI! Nel frattempo dimagrisce, non ha appetito, neanche le vitamine fanno aumentare il suo peso... Quando la volontaria va a trovarla una volta a settimana, portando umido, biscotti e giochi, lei non la guarda proprio, cerca solo di evadere dal box, si ferma in un angolo e non interagisce, non vuole giocare, correre o divertirsi... È come se si stesse lasciando andare! Poi, qualche giorno fa, arriva una chiamata, per la volontaria sembra un sogno, una brava persona realmente interessata a lei... non può essere, non ci crede...
Dopo il pre affido, RISULTATO POSITIVO FATTO DA UN VOLONTARIO CHE SI OCCUPA DI MOLOSSI, sarebbe potuta finalmente partire, già erano in festa, comprato pettorina, guinzaglio e tutto quanto, staffetta prenotata, ma di nuovo si presenta la sfortuna che la perseguita, un messaggio arriva alla volontaria: LA MIA COMPAGNA CI HA RIPENSATO, NON SIAMO PIÙ DISPOSTI AD ADOTTARLA! Ora, ditemi voi, cosa ha fatto di male questa povera cagnolina, tanto da meritarsi tutta questa CATTIVERIA? È STATA ILLUSA PER L’ENNESIMA VOLTA! MERITA DI MARCIRE E MORIRE IN UN FREDDO BOX?
SHIVA, QUESTO È IL SUO NOME, È GIOVANE, CIRCA 3 ANNI, TAGLIA MEDIA, ABITUATA AL GUINZAGLIO, AMA ANDARE IN AUTO, AMA IL CONTATTO UMANO, COMPATIBILE CON CANI MASCHI, VACCINATA, STERILIZZATA, SANA, NEGATIVA A TUTTE LE MALATTIE MEDITERRANEE, CERCA CASA, CERCA UNA FAMIGLIA, CERCA AMORE, PRIMA CHE SI LASCIA ANDARE IN QUEL MALEDETTO BOX!
SI TROVA IN PROV DI CASERTA MA PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA DAL CENTRO AL NORD ITALIA CON REGOLARE STAFFETTA E DOCUMENTI. VI PREGO, FACCIAMOLA ARRIVARE AL CUORE GIUSTO! CI SARÀ AL MONDO QUALCUNO PER LEI!
Info 345.4123130