Io sono Athos, ho 3 anni e sono stato abbandonato legato sotto ad un ponte. All'inizio non mi facevo toccare da nessuno (hanno fatto anche molta fatica a recuperarmi) e soffro molto la reclusione.
Ora con i mesi sono diventato un po' più tranquillo ma il canile non fa proprio per me. C'è lì fuori qualche esperto che vuole cacciarmi da questo box?
Info 345.1732579
05/03/2020: Ma la tenerezza di Athos? Fu lasciato legato sotto al ponte di Capacchietti. Aveva il microchip, ma mai nessuno ha pagato per il suo abbandono. L'unico che paga è lui, rinchiuso nel suo box, senza colpe. Vieni a conoscerlo.
Scrivici al 345.1732579
10/03/2021: Ciao sono Athos e ho 4 anni. Tanti ancora me ne aspettano qui in questo box che però non mi piace affatto! Sono un maschio e ho bisogno di una persona che non sia alla prima esperienza, che sia disposta a farsi aiutare da un educatore e che sappia però quanto sono speciali i bulli come me!
Mi hanno lasciato legato sotto ad un ponte e poi sono finito in canile. Se non puoi adottarmi condividi il mio bel faccione, magari arriva sulla bacheca giusta.
Se sei interessato scrivi al 351.5112429 - Lega del Cane Pescara su FB
20/11/2021: ATHOS ASPETTA ANCORA...
20/08/2022: NESSUNA NOVITA'...
15/11/2023: Athos è stato abbandonato legato sotto al ponte di Capacchietti a Pescara. Il cane fortunatamente era chippato, per cui il proprietario non la passò liscia. Athos appena arrivato da noi era una furia, era incavolato con il mondo intero! Grazie al duro lavoro dei nostri educatori, Athos adesso ha trovato una pace interiore! È super dolce e coccolone, è molto più gestibile.
Athos è "una Ferrari", talmente suscettibile che basta sfiorare il pedale dell'acceleratore per passare in pochi secondi da zero a cento. Per questo è importante la presenza di professionisti per comprendere le necessità e le fragilità del cane, e per valutare un'adozione ben bilanciata. Athos è adottabile, ma dalla persona giusta!
23/06/2024: LAZIO
Chi frequentava il canile di Via Raiale se li ricordera, sono Caramella, Joker, Merlino, Athos, Cannella, Zucchero, Nero, Serena e Sonny. I nostri amati pitbull e simil pitbull. A causa dello sgombero del canile voluto inspiegabilmente dal Comune di Pescara, il nazionale di LNDC si è preso a cuore la situazione e ha provveduto a trasferirli in una struttura a Roma dove ricevono tutte le attenzioni di cui hanno bisogno e dove sono in ottime mani, continuando il percorso rieducativo che avevano cominciato da noi tra mille difficoltà. Eccoli, come vedete stanno benissimo grazie allo splendido lavoro degli educatori che operano lì e speriamo tanto che vengano adottati tutti ❤
Pubblicato da Lega del Cane Pescara su FB
La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha scelto il team della Fondazione Cave Canem per occuparsi di 9 simil-pitbull senza famiglia! 🐾 Qualche mese fa Merlino, Zucchero, Cannella e i loro compagni sono arrivati al Canile Valle Grande di Roma.
➡️ Per ognuno di loro abbiamo predisposto un percorso di recupero comportamentale mirato, funzionale ad aumentare le possibilità che possano trovare al più presto una famiglia che, dopo un periodo di affiancamento con gli educatori del canile, li accolga per sempre. Ogni venerdì, nelle prossime settimane, ve li presenteremo singolarmente, raccontandovi una curiosità su ciascuno di loro! ▶️ Guarda il video per conoscerli tutti e non perdere i prossimi post! Mirko Zuccari.
Pubblicato da Fondazione CAVE CANEM su FB