20/03/2021: CAMPANIA
Stella, mamma pitbull red nose e le sue cucciole cercano urgentemente casa! Siamo riuscite a farcele cedere da chi teneva la mamma a catena per farle fare cucciolate, per poi rivendere i cuccioli. Siccome queste cucciole non sono pure, e sono tutte femmine, nessuno le ha volute e hanno deciso di affidarle a noi volontarie. La mamma è buonissima con le persone, non è nemmeno gelosa delle sue piccole, ma non va d'accordo con gli altri cani. È una giovane principessa di 2 anni circa. Le sue 4 cucciole sono socializzate, affettuose e dolci. Non hanno avuto una famiglia fino ad ora, hanno circa 7 mesi. Saranno una taglia media abbondante. Le due gemelle, Sara e Lara, sono le due marroncine, le più dolci. La nera, Calimera, è la più giocherellona e quella bianca con macchie Diana, è la più timida.
Si affidano solo come membri della famiglia, a persone d'accordo con la sterilizzazione, consapevoli dell'impegno che si prende soprattutto con un incrocio con mamma pit. Hanno fatto tutti i vaccini, sono microchippate e pronte per partire subito dalla Campania in su, dopo iter Preaffido e con staffetta autorizzata.
Per info solo whatsapp 338.1317800 - Angela Pescatore su FB
18/12/2021: CALIMERA E LARA ADOTTATE! LE ALTRE NON CERCANO PIU' CASA: SARA E LA MAMMA SONO RIMASTE COL LORO PROPRIETARIO...