UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 3 settembre 2021

ADOTTATA!!! MINU' - Pit Bull femmina a Palermo (PA) DOLCEZZA PURA TRATTATA COME UNO STRACCIO VECCHIO


15/04/2021:
SICILIA

Polpettina senza visibilità, la mia amica Lisa Salvato ha salvato (ripetizione!! 😝) questa delizia buonissima, è ingrassata un po’ per l’inattività, attualmente a Palermo può viaggiare per buona adozione. Il nome? Minù... aveva un proprietario che la teneva alla catena, 2 anni, si spiega tutto. Forza! 

VIDEO: https://www.facebook.com/andrea.aniasi/videos/10222374604987808/

Info al 349.8311768

21/07/2021: MINU' CERCA ANCORA CASA, IN QUESTA FOTO SI VEDE COM'ERA TENUTA DAL VECCHIO PROPRIETARIO...

Per info bisogna contattare Anna Messina Realmonte Pelosetti su FB

03/09/2021: ADOTTATA!!!
 

"Non so quanti di voi si ricordino di questa meraviglia, Minu nella prima foto è dove lei viveva prima che me la portassi via togliendoli questa catena per sempre, da li sono passati anni due anni di stallo a pagamento con mille difficoltà per poterlo pagare, qualche settimane fa l'ho finalmente portata da me al rifugio, ed ecco il miracolo una super mamma l'ha incontrata, Gina Grossi, che viene sempre a trovarmi qui in sicilia e ha deciso di adottarla, oggi la sua partenza verso la sua nuova vita. Minu dolce cagnolina non dimenticherò mai i tuoi occhi la tua bontà. Vivi felice con la tua nuova mamma. Anna"