Zizi.... i migliori anni della vita di questa creatura ormai sono sfumati nell'oblio di giorni tutti uguali. 8 anni di canile per un molosso sono già troppi... Ha bisogno di trascorrere un tramonto dignitoso e sereno in una famiglia motivata e consapevole che possa offrirgli quello che fin'ora non ha mai potuto conoscere.
Quello che serve adesso è proprio un posticino caldo e accogliente, dove trascorrere gli ultimi anni di una vita che è stata quasi interamente regalata al niente.
Oipa Italia sezione di Pisa 347.0437432
22/04/2021: PISA - GIORNO DI ENTRATA 06.12.2011 - QUANTO TEMPO CI RESTA ANCORA PER FARE GIUSTIZIA E RIDARE LA LIBERTÀ AD UN ERGASTOLANO INNOCENTE? ZIZI NONOSTANTE LA RECLUSIONE HA MANTENUTO UN CARATTERE MERAVIGLIOSO ED È BUONO, DOLCE E AFFETTUOSO E ANCORA BELLISSIMO. È UN CANE ANZIANO DAVVERO STUPENDO E NESSUNO PIÙ DI LUI MERITA LA LIBERTÀ E L'AMORE DI UNA FAMIGLIA.
I migliori anni della sua vita ormai sono sfumati nell'oblio di giorni tutti uguali. Ha bisogno di trascorrere un tramonto dignitoso e sereno in una famiglia motivata e consapevole che possa offrirgli quello che fin'ora non ha mai potuto conoscere. Quello che serve adesso è proprio un posticino caldo e accogliente, dove trascorrere gli ultimi anni di una vita che è stata quasi interamente regalata al niente.
11/09/2022: EVVIVAAAA!!!!!!!! ZIZI E' STATO ADOTTATO!!!!