Oraa onlus canile di Cutrofiano LE - Argo, il molossone bianco e nero, circa 7 anni. Zago, quello più piccoletto bianco e marrone, circa 6 anni. Argo è castrato, Zago per qualche problemuccio non si è potuto procedere. Sono in canile da 1 anno, sono due cani equilibrati, dolcissimi, intelligenti, ubbidienti, amano il contatto umano, non hanno mai avuto alcun problema anche con persone che non avevano mai visto.
Sono fratelli e tra loro vanno d'accordo, con altri cani sarebbero da provare. Io vorrei provare a sfidare la fortuna e provare l'adozione di coppia (non è tassativo, ma sarebbe bello non dividerli).
Scusatemi se non sono brava a fare post strappalacrime, ma credetemi mi piange il cuore vederli in canile. Per loro sogno una bella cuccia in casa accanto al divano col fuoco acceso mentre vi guardate la partita e vi sorseggiare una birra, e passeggiate al mare o in montagna d'estate.
Ecco, questo voglio per loro. Quindi solo giardino, ho la terrazza grande, ho un bel recinto, ho il box coibentato e riscaldato... Astenetevi pure e non perderete tempo né voi né io. I cani sono animali sociali, devono essere quindi membri della famiglia e come tali devono vivere.
Aiutatemi a trovargli casa, fate girare a manetta. Vorrei che questo Natale se lo passino al caldo su una bella cuccia morbida e strapazzati di baci dalla mattina alla sera.
VIDEO: https://www.facebook.com/marigiann77/videos/10221121954310997/
Per informazioni sull'adozione contattare Mari 342.1310482 o Paola 339.7401745 - Mariagrazia Marigiann Giannuzzi su FB