UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 31 agosto 2022

GIGGIO - AmStaff maschio a Varazze (SV) IL SUO PAPA' NON STA BENE E DEVE RINUNCIARE A LUI


15/07/2021:
 LIGURIA

Questo e un post in cerca d'aiuto non solo per il cane ma anche per il suo padrone. Giggio e' un cane amstaff di 6 anni, castrato, buono con le persone, va daccordo con femmine ma non con i maschi, si consiglierebbe adozione come figlio unico e anche a persone che conoscono il tipo di cane. 

Giggio non è il solito cane abbandonato a se stesso o una rinuncia di propieta', Giggio ha un padrone che lo ama ma purtroppo sono subentrate delle complicazioni gravi di salute del suo padrone, che a malincuore come ultimo desiderio e vedere Giggio in una casa nuova, amato e coccolato, non saperlo invece in un canile o in mano a chi sa chi.

Per una volta tanto non siamo davanti ad una rinuncia ma ad un grande desiderio, continuare a far vivere degnamente Giggio anche dopo che il suo padrone non potra' piu prendersi cura di lui... non abbandoniamolo questa e veramente una doppia adozione del cuore. Il cane si trova a Varazze (Savona), ma per una buona adozione si può anche valutare adozioni fuori regione, certamente con pre affido.

Per info tel. 339.6306891 - Anna Crivello su FB

31/08/2022: NON C'E' ALCUNA NOVITA'...