21/11/2021: CAMPANIA
Caserta - Mi chiamo Napoleone, diminutivo Napo. Sono un bimbo nato a luglio 2020... peso 18 kili e ho il testone del pitbull... dicono che sono tutto testa, beh lo prendo come un complimento. Sono stato abbandonato perchè non di razza, ma che significa non lo so.
È vero che spesso ho visto dei miei amici pitbull bellissimi ma senza peccare di presunzione mi sento O'Saracin, la sapete la canzone? Zia antonella e zia Luisa mi hanno tolto dalla strada e sono grato per questo... ora sono al sicuro e nessuno mi può più picchiare, ho molti amici con cui giocare ma vorrei sentire la parola mamma, papà, vorrei dormire in una cuccia pulita e in un posto caldo e non più in un box.
Sento dire che sono un bonaccione, dolce ma euforico... si è vero, perchè quando vedo le persone e sento che a loro piaccio gli salto addosso per dimostrare il mio affetto... che faccio di male? È un peccato? Sono in salute e spero che una mamma o un papà mi stia leggendo e mi scegliesse fra tanti... tutti abbiamo bisogno di essere felici... anche io!
Per info contattate zia antonella al 349.4645077 perchè ho rotto il cellulare 😉 - Antonella Imperato su FB
Per ulteriori info 349.4645077