14/02/2022: PUGLIA
Fermo da giorni ad una rotonda, aspettando forse il vigliacco che lo ha fatto scendere dalla macchina. Segnalato più volte, finalmente è stato recuperato. Magro e disidratato, notevolmente rassegnato, si è fatto caricare in macchina senza nessun problema. Alla fine, avrà capito che il suo padrone non sarebbe più tornato... Ora è in Canile, ma il suo sguardo è sempre nel vuoto. Quando sente qualche voce, alza la testa e scodinzola, pensando di rivedere lo stronzo che é tornato a prenderlo, e rimane ogni giorno sempre più deluso.
Lo abbiamo chiamato Rumba, è un giovane molosso/pit di una bontà unica. Molto pacato e remissivo, va d'accordo con gli altri cani femmina con cui sgamba, e' stato vaccinato e chippato. Abbiamo aspettato i 60 gg come da legge, nel caso fosse stato smarrito, ma nessuno si è fatto vivo.
Per lui cerchiamo una famiglia che possa fargli dimenticare il passato, e gli riempia il cuore ormai a pezzi. Rumba si trova in Puglia, ed è adottabile in regione o al Nord Italia. Gestito dalla Lega del Cane sez. Ruvo.
Info 331.5725840 - Arianna Parisi su FB
14/01/2023: NESSUNA NEWS...
14/09/2024: NOTIZIA TARDIVA MA SEMPRE PIACEVOLE: RUMBA E' ANDATO A CASA TEMPO FA!