NERO, l'apparenza inganna. Si, è un pit, maschio, nero. Quindi? Non ha mai mangiato nessun essere umano a colazione, ne tantomeno nessun suo simile a pranzo... Non ha nessuna voglia di uccidere o essere aggressivo.
Nero ha solo voglia di affidarsi, fidarsi, avere un riferimento umano che lo guidi nelle esperienze, che sia un valido compagno/a per lui per costruire insieme una relazione forte e duratura. Perchè è di questo che NERO ha bisogno, stabilita, esperienze, relazione, cura.
Ha tanta energia, tanta voglia di fare e lo esprime attraverso le sue zampe, i suoi muscoli, i suoi occhi profondi e pieni di speranza. Le sue motivazioni di razza che NON vanno mai sottovalutate. Classe 2020. Nero si affida vaccinato, chippato e previa consulenza pre adottiva. Siamo aperti tutti i giorni su appuntamento dalle 14 alle 17.
Per info Cristina Colombo 347.7801076 - MariaRosa Pisati 340.0915717 - Fondazione Baratieri - Onlus su FB
Ovviamente non è un cane per tutti proprio per le sue motivazioni di razza e la sua energia ed ovviamente prima di chiedergli "cose" bisogna costruire una buona relazione con lui, senno...... semplicemente non ti vuole accanto.
Nero è bello, sano e pronto per andare a casa. Classe 2020. Grazie al lavoro straordinario dei nostri istruttori Paolo Ferrari Davide Mora e dei volontari Maurizio Odino Beatrix Potter. Nero si affida vaccinato, chippato e previa consulenza pre adottiva. Siamo aperti tutti i giorni su appuntamento dalle 14 alle 17.
Per informazioni sull'adozione Cristina Colombo 347.7801076 - MariaRosa Pisati 340.0915717 - adozioni.fondazione@gmail.com - Rifugio Fondazione Baratieri Onlus su FB