24/04/2023: CAMPANIA
Prendi un cucciolo di Amstaff che gira libero in strada (ovviamente sprovvisto di chip), prendi il classico cojone che in auto corre manco se fosse la fine del mondo, metti che le strade del cojone e del cucciolo si incrociano, ed ecco che il cucciolo arriva con fratture da schiacciamento a bacino e zampe posteriori alla Asl veterinaria...
Se a questo aggiungi che un giorno una povera volontaria era in quella stessa Asl a consegnare documenti e che per puro caso, ha incrociato gli occhi del cucciolo, ecco che la frittata è fatta!!! Benvenuto J-Ax... A presto info e tempistica per l'adozione.
Referente Mirella Monaco su FB
Davvero non so più cosa scrivere ne cosa fare. So che stai diventando più grande (12 mesi quasi) e che c’è il rischio che di qui a poco non potrai più stare in stallo da noi perché il tuo amico Dakar potrebbe non essere più tuo amico ai tuoi occhi. Ma non è una colpa amore bello. La colpa è nostra che non riusciamo a trovare una famiglia per te.
J-Ax derivato amstaff, 11 mesi, vivo per miracolo, energia ciclopica, dolcezza infinita.... cerca famiglia. Si femmine, no convivenza con maschi. No gatti. Si trova in Campania e si affida in regione e centro nord Italia (non in regioni con alto tasso di randagismo) con iter adottivo. Io lo so.... sono certa che da qualche parte li fuori c’è la famiglia che si innamorerà dei tuoi occhi dolci. Io ci provo. Ci provo ancora.
Per info adozione Mirella 327.8490697 - Marcella 338.9791359