UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 agosto 2023

NON CERCA PIU' CASA... GIUNIOR - incrocio Pit Bull/Dogo Argentino a Salerno (SA) VIVE IN UNA PORCILAIA, RASSEGNATO A QUEST'ESISTENZA


06/08/2023:
CAMPANIA

TRA TANTE RICHIESTE DI AIUTO LUI MI HA SPACCATO IL CUORE 😔😔 Giro il messaggio per come mi é stato inoltrato 🙏🙏🙏🙏 CONDIVIDETE, SI TROVA A SALERNO. STALLO O ADOZIONE L'IMPORTANTE È TROVARE AL PIÙ PRESTO LA SUA FELICITÀ. 

Cane di 8 anni, di nome Giunior, incrocio tra un dogo argentino e un Pit bull, molto dolce si fa accarezzare tranquillamente. Rinchiuso in un box di circa 7 o 8 metri quadri. Tale box non è all'aperto ma è costruito in un garage chiuso sui tre lati tranne da dove si entra. 

Lui non guarda fuori, verso apertura del garage ma sta sempre con la faccia rivolta verso il muro e quando mi sono avvicinato accarezzandolo ha guardato verso l'esterno lamentandosi e quella della foto è la sua esppressione triste. Purtroppo esce di rado perchè per motivi personali i proprietari non riescono più a dargli le attenzioni dovute e sono disposti a cederlo in adozione a chi può prendersene cura.

Per info 349.4542989 - Carmela Esposito su FB

12/08/2023: "AGGIORNAMENTO: TROVATO STALLO A TORINO MA IL CANE GIÀ INTESTATO AL FIGLIO.... HA DECISO DI TOGLIERLO DA QUEL POSTO E FARE PER LUI UN BOX PIÙ GRANDE...... QUINDI NON SI FARÀ NESSUNA CHAT.......... E COME VOLONTARIE UN'ENNESIMA PERDITA DI TEMPO TOGLIENDO TEMPO AI CAGNOLINI RANDAGI 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Carmela"