NAPOLI - Mi contattano per questa cagnolina situazione un po particolare. Questa cagnolina, un amstaff di 6 anni, questo amico peloso è di un ragazzo traniero, la fidanzata deve partire al suo paese e lascia la cagnolina con il fidanzato, purtroppo vivono in una casa, una stanza piccolissima senza aria. Lui lavora tutto il giorno anche di notte quindi la cagnolina sta sempre sola chiusa in casa.
Ho parlato con lui mi ha detto che la fa uscire la mattina alle 6 per i bisogni e la sera alle 10 ho costatato io con i miei occhi che è un bravo ragazzo molto educato, usa acqua e bustine ma pultroppo la gente del quartiere lo anno diciamo minacciato che il cane lo deve portare più lontano a fare i bisogni, non riescono a capire che appena esce non c'è la fa troppe ore non fa nulla in casa aspetta lui.
Ora io mi chiedo è impossibile parlare con persone ignoranti, lui non può tenerla più fa una vita troppo sacrificata lui e la cagnolina che sta sempre sola, è vaccinata, sterilizzata, microcippata, va d'accordo con I suoi simili, con gatti non è molto tranquilla, ha 6 anni, pultroppo non passeggia e si sta ingrassando.
Vi chiedo di condividere per trovare una casa so che non è il periodo so che è un amstaf. Verrà affidata con obbligo di preaffido. Forza facciamo andare questo post sulla bacheca giusta. Per favore aiutateci a dare una sistemazione alla cucciola.
VIDEO: https://www.facebook.com/paola.f.mazzo/videos/233773165797558/
Per informazioni 351.1128440 - Paola Ferraro Mazzo su FB