13/03/2024: CAMPANIA
Buon giorno a tutti. Stamattina sento il bisogno di fare urgentemente questo appello per un dolcissimo cagnolino che da ieri si ritrova chiuso in un box di ferro. Vittima anche lui, come accade quasi sempre, della svogliatezza, incapacità ed insensibilità umane. Si, il bellissimo cagnolino che vedete in foto, che per giorni è stato in strada a cercare disperatamente una carezza è entrato in canile.
A detta di tutti coloro che lo hanno conosciuto è un cane dolcissimo e giocherellone. Si attaccava alle gonne delle persone che passavano. Inoltre è giovanissimo. Non arriva a 1 anno di età. Un cane così non si può trovare in strada per caso. Aveva sicuramente un proprietario che non ha avuto nemmeno la decenza di farlo micricippare. Ora è il cane di nessuno.
Lo voglio chiamare CHANCE e spero gli porti fortuna. Non oso immaginare la sua disperazione tra latrati e odori strani. Il piccolo Chance rischia seriamente di passare la vita in quel box per cui chedo a tutti voi una semplice condivisione, affinché possa arrivare al cuore di qualcuno che possa amarlo e considerarlo compagno di vita per sempre.
Chance ha circa 1 anno, taglia media, sembra un pitbull Red nose ma non ne sono sicura. Chiedo la massima condiviisione, e per chi interessato a salvarlo, di ricordarsi che il suo gesto potrà cambiare la vita sua e di coloro che lo amerano, e non perché è un cane, magari di razza. Perché lui ha un cuore che batte e ha tanto amore da dare. Chance si trova a Napoli ma può viaggiare anche per città lontane.
Scrivetemi su WhatsApp al 333.2670784 - Maria Liguori su FB
13/04/2024: CHANCE NON C'E' PIU' :(
LA REFERENTE SCRIVE: "Purtroppo il cane è stato contagiato dalla parvovirosi ed è deceduto"...