

Non ha atteggiamenti di sfida sia in prossemica che utilizzando palline o altro, condividendo il gioco. Non manifesta aggressività in possessività sulle risorse (cibo e gioco) cosa che invece mostra, sotto forma di controllo, nei confronti del conduttore con l'avvicinamento di un suo simile (cane). Riesce a gestire, senza manifestare comportamenti problema, l'eccitazione nei confronti del conduttore.
Bravo sulle manipolazioni e generalmente collaborativo. Bravo al guinzaglio, di sicuro con una routine si manifesterebbe un soggetto abbastanza gestibile e molto legato al conduttore. No gatti o altri cani.
JAGO è ancora in tempo ed è ancora bellissimo, incontrare la sua famiglia gli cambierebbe la vita.

Chippato, vaccinato, sverminato, castrato e in possesso di regolare libretto sanitario. Attualmente si trova in Puglia ma per una buona adozione può raggiungere la sua famiglia nel centro e nord con staffetta autorizzata e documenti in regola.
Info adozione Alessandro 346.6643120 - Canile Sanitario e Rifugio di Bitritto "Il Giardino di Sissi" su FB
17/07/2025: Mentre ieri pomeriggio ero impegnata con una cagnolina in un box ho spostato lo sguardo e ho visto questa scena. Jago, silenzioso, ci osservava. Oramai paziente e discreto, Jago ci segue con lo sguardo e resta attento al rumore dei nostri spostamenti nella continua speranza che qualcuno vada a trovarlo per trascorrere un po' di tempo con lui. Jago aspetta.
Jago, 2 anni, bello come il sole, tenero e molto vitale. È un cane con una buona capacità di apprendimento e una grande propensione ad instaurare una relazione profonda con il proprio riferimento. Si preferisce un'adozione come figlio unico. Viene garantito un percorso con un professionista per facilitare l'inserimento in famiglia.
Si trova in Puglia ma per una buona adozione può raggiungere la sua famiglia nel centro e nord con staffetta autorizzata e documenti in regola.
Per ogni informazione contattare Alessandro al 346.6643120