02/02/2010: CAMPANIA
Laika è una dolcissima pit di circa 5/6 anni, Bianca è una pit buona, per quanto la loro storia sia simile a tante altre, legate a maltrattamenti e peripezie varie di cui queste razze sono troppo spesso vittime. Per Laika e Bianca, dopo il decreto Sirchia e le varie negative informazioni pressanti del periodo, passano da un divano alla strada!! Affamate e deperite abbandonate alla stazione di Quarto di Napoli, entrambe in condizioni pietose.
Bianca aveva la testa fracassata da bastonate, Laika, che caratterialmente è dolcissima e remissiva, si nascondeva dalla miriade di persone che continuavano ad infierire contro queste cagnette che all'epoca avevano meno di 1 anno, sfortunatamente l'ignoranza e la deficienza non hanno limiti, Laika e Bianca erano destinate al canile ma fortunatamente prima dell'accalappiacani arrivò Adele, una splendida volontaria, che le raccolse chippandole a suo nome.
Bianca a causa delle bastonate rimase per un bel po' in degenza dal veterinario; Laika dopo lo spavento e la denutrizione si riprese più in fretta... Laika è dolcissima e coccolona, Bianca ha un carattere più forte non si lega subito, ti osserva prima di cominciare a... giocare! Ora godono di ottima salute ed entrambe aspettano una casa!
Adottabili ovunque previo controllo pre e post affido. Sono disposta a trasportarle ovunque a mie spese per un'adozione seria e responsabile nel tempo, grazie di cuore.
30/09/2010: LAIKA E' STATA ADOTTATA!!!
12/01/2011: BIANCA CERCA ANCORA CASA... LEI NON E' COMPATIBILE CON ALTRI CANI, NE' MASCHI NE' TANTOMENO FEMMINE... LA FOTO RISALE AL PRIMO APPELLO...
12/12/2012: PURTROPPO NON SONO PIU' RIUSCITA A REPERIRE ALCUNA NOTIZIA DI BIANCA...
Nessun commento:
Posta un commento