09/01/2012: LAZIO
E' una pit bull bianco nera entrata in gabbia il 21 gennaio 2004 ed ha fatto il giro dei canili: Muratella, un canile privato convenzionato un altro canile privato convenzionato ex Poverello.
E' arrivata in quest'ultimo canile comunale già malata. Da alcuni accertamenti effettuati si sospetta abbia il morbo di cushing, un disturbo delle ghiandole surrenali caratterizzato dall'aumentata produzione di un ormone, il cortisolo.
Si spera di avere presto gli esiti degli altri esami effettuati. Comunque la sua ADOZIONE è URGENTE. Matricola 109/04.
Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it
12/01/2012: Il gestore del canile ha confermato trattarsi di morbo di cushing sulla base delle analisi effettuate. Susy sembra stare sempre peggio... eccola in alcune foto scattate oggi nella gabbietta con la lampada di calore dove è stata spostata solo per qualche ora per riscaldarla per poi ritornare nella sua solita cella. Da notare come le costole, ed in generale tutte le ossa, siano sempre più evidenti.
24/10/2012: SUSY E' ANCORA LI' CHE ASPETTA IL MIRACOLO.. VI PREGO CHI HA UN PO' DI CUORE LA PRENDA CON SE'!!! NON C'E' PIU' TEMPO!!! NON VOGLIO SCRIVERE DI LEI CHE E' MORTA IN CANILE...
La volontaria referente lo annuncia così: "BELLISSIMA NOTIZIA: LA PIT BULL SUSY (malata di tumore alle ghiandole surrenali, morbo di Cushing) E' STATA FINALMENTE LIBERATAAAA!!!!!!! Ora è in viaggio con la sua nuova mamma per Milano. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE DIFFUSO IL SUO APPELLO, COSI' LA SUA MAMMA L'HA NOTATA!!! Eleonora".