UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 19 agosto 2012

RIMASTA COL PROPRIETARIO! Simil Pit Bull femmina a Tunisi CERCA ADOZIONE IN ITALIA E CON URGENZA

 
18/12/2011: TUNISIA

QUESTA CUCCIOLA è STATA COMPRATA DA UN TUNISINO - LA SUA VICINA CI COMUNICA CHE LA MALTRATTA PERCHE' PIU VIVACE DI QUELLO CHE LUI PENSAVA. ORA LA VUOLE ABBANDONARE MA APPENA ABBIAMO CHIESTO DI DARCELA CI HA CHIESTO 200 EURO. 

CERCHIAMO ADOZIONE IPER URGENTE E SUGGERIMENTI SU COME GESTIRE LA SITUAZIONE AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! SI AFFIDA CON CONTROLLO PRE AFFIDO IN TUTTA ITALIA. SI TROVA A TUNISI MA SE TROVA ADOZIONE LA FACCIAMO ARRIVARE IN ITALIA!

19/08/2012: PURTROPPO E' RIMASTA COL PROPRIETARIO IN TUNISIA... 

"Il proprietario tunisino non vuole più cederla, neanche pagandogliela... c'è solo da pregare che la tratti in maniera degna..."

4 commenti:

  1. richiesta su fb....siamo in tanti e tutti in attesa di novità

    RispondiElimina
  2. il padrone tunisino non vuole cederla e lì rimarrà sperando con trattamenti degni ed amorevoli

    RispondiElimina
  3. sarei interessato a questa ragazzina :) maggiori informazioni...

    RispondiElimina
  4. mi spiace non ci sono novità... il padrone non vuole cederla neanche a pagamento... aggiornerò la scheda come non più adottabile. mi spiace

    RispondiElimina