02/05/2012: VENETO
Questo è MAX! lui arriva dalla Romania con il suo bagaglio di speranza... speranza che hanno riposto su di noi anche i volontari rumeni che si sono occupati di lui fino al giorno del suo arrivo, i quali volontari avevano espresso il desiderio da sempre che Max venisse in Italia per avere la possibilità di essere adottato da una famiglia italiana!
Perché questi volontari credono negli italiani e nel nostro amore e rispetto per gli animali, come del resto credono nell’amore per gli animali e li rispettano questi ragazzi rumeni che hanno aiutato, salvato e accudito Max quando era in Romania e fino alla sua partenza per l’Italia.
Per Max ora ci aspettiamo il meglio come ce lo auguriamo per ogni peloso che aiutiamo... lui è un amstaff di 3 anni, socievolissimo con le persone, da provare con i suoi simili femmine (ovviamente non con i maschi!) perché non sappiamo se va o meno d’accordo... lui ama giocare con la pallina e soprattutto farsi fare le coccole, è un cane che viveva in casa in Romania, assieme appunto ai volontari che erano studenti universitari.
Max è arrivato in Italia microcippato, con regolari documenti (passaporto), vaccinato e già castrato, quindi in piena salute e pronto per farsi adottare per ricevere amore e protezione per sempre. Max si trova in provincia di Treviso, sarà dato in adozione previo visite e controllo pre e post affido; sarà affidato solo nel nord Italia.
13/10/2012: ADOTTATO!!
"Vi volevo segnalare con grande piacere che l’amstaff di nome Max è stato adottato. Grazie davvero di tutto. Ciao, Alessandra"