NICO, 10 ANNI, DA ROMA SEMBRAVA AVESSE TROVATO UNA CASA A TRIESTE, MA DOPO 3 GIORNI DI ADOZIONE NON LO VOGLIONO PIU'. HA PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE MA CAMMINA, E' AUTOSUFFICIENTE MA LE ZAMPE DIETRO A VOLTE GLI CEDONO. HA PASSATO 4 ANNI CHIUSO IN UNA GABBIA, DOPO 3 GIORNI IN UNA CASA a trieste dobbiamo organizzare una staffetta PER FARLO RITORNARE AL CANILE DI ROMA?
CHIEDIAMO AIUTO URGENTE PER ADOZIONE O STALLO ZONA FRIULI O VENETO, DA CHI AMA GLI ANIMALI. NON ABBANDONATELO!
Nico... adozione del cuore urgente... Nico ha problemi a camminare, eppure ha attraversato l'italia, sospinto dall'amore delle volontarie. Tanti, troppi gli anni, i mesi, i giorni e i minuti, passati dietro le sbarre. Ad invecchiare. Colpevole solo d'esistere. Ora Nico aveva una speranza ma anche questa è scemata.. Nico dovrà rivedere il mondo da dietro la grata della gabbia? vi prego no... se c'è ancora un pò d'amore al mondo, NO!
Nico è stato adottato da una famiglia del nord che sapeva bene le sue condizioni... ma forse non si è resa conto. Forse non si sente pronta ad affontare questa... Forse, invece, beffa tra le beffe, la sua incompatibilità con il micio di casa è stata veramente troppo... Ed ora Nico dove tornerà? Nico ha problemi di deambulazione. E' autosufficiente ma il posteriore spesso cede. Non ha erlichia, non ha leishmaniosi. Ha reagito bene ad un'iniziale cura antibiotica. Ma poi di nuovo la febbre... Di nuovo esami diagnostici per capire come aiutarlo...
Nico è una vera adozione del cuore. Non solo ha bisogno di una casa. Ma è impossibile organizzare un viaggio di ritorno di 850km per un cane in condizioni precarie. Vi prego serve adozione urgente o almeno stallo... Zona Friuli o Veneto. Serve un cuore grande per Nico. Lui non si è mai arreso... vi prego non abbandoniamolo.
Per info e adozione antoniademagistris@libero.it o 338.4948846 -sony_ka14@yahoo.it
04/10/2012: NICO E' STATO ADOTTATO!!!
Nessun commento:
Posta un commento