Le persone non finiscono mai di stupirci... oggi ci chiama il nostro veterinario di fiducia allarmatissimo chiedendo il nostro aiuto (che di certo non possiamo negargli visto il nostro salatissimo conto in sospeso) che agitatissimo ci raccconta che, nonostante le telecamere ed il cancello con l’apertura automatica del suo ambulatorio... sono riusciti a lasciargli un cane nella sala d’aspetto! Convinte che si trattasse di un cucciolo, di un annetto, o di un vecchietto, insomma in ogni caso di un cagnolino di piccola taglia... una volontaria si è precipitata per aiutarlo ed e' rimasta a dir poco sbigottita!
Il cagnolino mollato in sala d’aspetto altro non era che un pitbull!! Drevor questo è il nome che gli abbiamo dato è bellissimo e buonissimo, a giorni sarà visitato da una comportamentalista per verificare il suo carattere, ma già dai primi approcci con noi che per lui eravamo delle perfette sconosciute si è mostrato davvero buono e socievole. Per pochi giorni rimarrà dal veterinario (non abbiamo posto purtroppo per un cane grande) ma se non verrà trovata una veloce sistemazione il nostro veterinario sarà costretto a chiamare l’Asl veterinaria che provvederà a trasferirlo poi in qualche canile convenzionato da cui e' ragionevole pensare che non uscirà mai più, almeno vivo.
Per favore aiutateci a trovare una sistemazione, facciamo in modo che Drevor non paghi la viltà del suo padrone finendo i suoi giorni in uno squallido canile! DREVOR si trova a Napoli è verrà affidato, castrato, vaccinato, sverminato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono.
19/01/2014: DREVOR E' STATO ADOTTATO :)
19/01/2014: DREVOR E' STATO ADOTTATO :)