La foto parla da sola. Commozione, non mi viene altro per descrivere Honey. Arrivata da Palermo, randagia, magra, timida, della vita non ha preso che calci in culo. Tenerissima, la codina tra le gambe a testimonianza dei soprusi subiti...
Già oggi, dopo qualche würstel accettato con la grazia di una regina, ha cominciato a guardare con amore Ciro e me. Positiva alla leshmaniosi, verrà curata nel migliore dei modi e forse resterà a vita in una gabbia, perché la gente non vuole un cane positivo ignorando che oggi questa malattia si cura e il cane vive una vita normale.
Honey ha tra 2 e i 4 anni, è una pitbullina di taglia mignon, una miniatura deliziosa, un tesorino, a Milano. Salvala e amala per sempre.
Per tutte le info contattare Andrea Aniasi 349.8311768
ECCO IL PRIMO APPELLO DOVE L'AVETE GIA' VISTA: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2013/12/honey-pit-bull-femmina-palermo-vive-in.html
"ADOTTATA ADOTTATA ADOTTATA! Honey oggi Coco vive a Venezia con una brava ragazza, già si amano, lei è gia bravissima, non fa neppure la pipì in casa, è stata lavata e in una settimana di centro cinofilo LA CASTAGNINA di Euli Deborah ha preso peso, tanto che la pettorina con cui è arrivata ora è immettibile!!"