SIMBA è l'ennesimo CASO DISPERATO di una famiglia che si separa con gravi disagi economici e che a rimetterci sono sempre loro, gli animali, i più deboli, quelli che dipendono da noi e dalle nostre scelte.. SIMBA ha 5 anni VISSUTI SEMPRE IN CASA con la sua famiglia e con un'altra compagna pelosa di 8 anni.
Bella di fiato, SIMBA è di RAZZA PIT, pelo lucidissimo, è affettuosissima con tutti. Già da un pò di settimane ha notato qualcosa di strano, nessuno abita più in questa casa e vede la sua padrona solo per pochi minuti al giorno, tempo di mangiare e poi se ne va.... MA PERCHE'? SIMBA ancora non sa però che ALLA FINE DEL MESE DI LUGLIO scade l'ultimo termine per poter continuare a stare in questa casa. La sua mamma ne è già fuori non potendo pagare l'affitto... SIMBA RISCHIA IL CANILE! Ma si sono prospettate anche cessioni del tipo ''al primo che capita'' purtroppo.. Noi vi chiediamo soltanto di aiutarci a condividere l'appello. SIMBA verrà affidata sterilizzata e chippata nel centro nord.
SI TROVA A PERUGIA MA VERRA' AFFIDATA IN TUTTO IL CENTRO NORD PREVI CONTROLLI PREAFFIDO e compilazione di un questionario conoscitivo. NO CATENE NO BOX O RECLUSIONI, SOLO COME BIMBA DI CASA... SIMBA ha sempre vissuto solo con la sua compagna e ci dicono che sia preferibile figlia unica. Abbiamo pochissimi giorni per un miracolo purtroppo ed il periodo non ci aiuta.
Per info contattare Eliana Cerasa su FB