Hogan è un piccolo derivato pit bull di 4 anni, taglia media, è giovane... Pensate che sono già quattro mesi che è in canile... quattro mesi che l'hanno chiuso dietro quelle sbarre... Chissà cosa penserà, si chiederà sicuramente cosa ha fatto di male... eppure lui non è colpevole di nulla, se non di essere capitato a un vigliacco che non ha avuto il minimo scrupolo ad abbandonarlo.
Hogan è da solo nel box, nell'ultimo box del canile, isolato da tutti, solo ed indifeso... E forse è per questo che dietro quelle sbarre cerca di mostrarsi coraggioso, di abbaiare al primo che passa, di farsi sentire. E infatti a primo impatto riesce quasi a spaventare un pochino, ma non appena ci si ferma davanti al suo box e lo si chiama o gli si da un biscottino lui smette di abbaiare ed inizia ad avanzare, piano piano e scodinzolando prende dolcemente la ricompensa. Quando entriamo nel suo box col guinzaglio in mano lui inizia a saltare a destra e sinistra, corre avanti e poi indietro, ci salta addosso perchè capisce che il momento che aspettava da 3 settimane arriva finalmente e che anche se durerà solo venti minuti lui potrà approfittarne per camminare nell'erba.
Lui è di taglia media e sembra un cucciolone con quelle orecchiette che cadono in giù, ha un bellissimo pelo raso ma morbido ed è molto ubbidiente al guinzaglio, se vede che ci fermiamo ci aspetta, non tira come un matto!! Si vede che quei 20 minuti lui li assapora fino all'ultimo, ama correre, passeggiare, giocare con guinzaglio!! Cerca solamente un po' di affetto, starebbe benissimo in una casa con un piccolo giardinetto dove poter fare ogni tante corsette!!
24/09/2014: HOGAN E' STATO ADOTTATO :)
Nessun commento:
Posta un commento