Cari amici, aiutiamo insieme e concretamente un Pit Bull sfortunato? In sostanza si tratta di prelevare un pitto bisognoso da un canile sovraffollato del sud (dove non avrebbe possibilità d'esser notato e quindi salvato dalla gabbia) e sistemarlo in una pensione vicino Torino dove potrò seguirlo personalmente e curarmi di lui/lei fino ad adozione. Potrete informarvi della nuova vita della Mascotte qui sul blog, documentata e aggiornata con foto e notizie.
GLI AIUTI DA PARTE VOSTRA CHE SEGUITE
E SOSTENETE IL BLOG SONO BENACCETTI!
Per contribuire al sostentamento della Mascotte abbiamo pensato a dei gadget - dedicati ovviamente ai Pit Bull e a chi li ama come noi - che potete acquistare facilmente, leggete come qui:
T-SHIRT da indossare
Mini-Pit-Shirt da auto e le Shopping Bag
Grazie sin d'ora a chi ci sosterrà in questo progetto
che mira a salvare delle vite!
Per conoscere i Pit Bull che abbiamo aiutato fino ad oggi con il "Save a Pit Bull Project" visitate la nostra sezione Mascotte:
bellissima iniziativa, io ci sono....e per esser di aiuto ne sto ordinando 3 di magliettine per la macchina...complimentoni dovrebbe esistere piu gente come voi ;)
RispondiEliminagrazie mille!
RispondiEliminacome faccio a contattarvi? Ho bisogno di aiuto per una amstaff femmina di circa 2 anni e mezzo. MArilena Truppo
RispondiElimina