UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 9 febbraio 2015

ADOTTATA!!! OSAKA - AmStaff femmina a Milano (MI) UNA SPLENDIDA MUCCHINA :)


01/02/2015:
LOMBARDIA

Osaka, American Pitbull Terrier. E’ arrivata a Milano, Osaka, micro mucchina giapponese, una bellezza da soffio al cuore abbandonata... perle ai porci.. ma i porci non c'entrano, é certa gente che é feccia. E’ uno di quei cani sparabaci, se ti chini un attimo è capace di fare fuoco con una potenza di 300 baci al secondo, un tesoro, buonissima e bellissima, di tagli contenuta (meno di 20 chili). Dal canile di provenienza mi dicono compatibile maschi e non aggressiva femmine (ma non verrà data per convivenza con altre canine), oggi passando tra i box non ha minimamente considerato gli altri cani. 

Cerco persone davvero perbene, integerrime, che intendano trattarla come un familiare e che non lascino più, per tutta la vita. Astenersi indecisi, segnalati, gente che intende tenerla in giardino o nei recinti, voglio solo persone al suo livello.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

09/02/2015: OSAKA ADOTTATA :)