UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 27 febbraio 2015

ADOTTATO!!! BIAGIO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) 3KG DI TENEREZZA!!!


16/01/2015:
 SICILIA

Biagio, corpicino di appena 3kg, ha meno di 2 mesi. E' stato lanciato stamattina oltre il cancello di un rifugio palermitano, rischiando di essere sbranato da altri cani. Biagio, occhioni languidi, piccolo e indifeso. Ha il pancino gonfio a causa dei vermi, ma soprattutto LE ZAMPETTE ANTERIORI STORTE!!!!!!!! Si corre da un vet, che ipotizza malnutrizione o malformazione. A breve verranno fatti esami specifici. 

Il piccolo, dicono i vet, veniva probabilmente tenuto in una angusta gabbietta metallica e per questo non ha potuto sviluppare un'andatura normale e una muscolatura adeguata alla sua tenera eta'. Biagio non poggia al meglio neanche le zampette posteriori, cammina in maniera precaria, sforzando e affaticando notevolmente il suo giovane cuoricino. La prossima settimana verra' visitato da un ortopedico che ci dara' una diagnosi piu' precisa, intanto e' stato necessario ricoveralo (Già sverminato, mangerà croccantini adeguati alle sue condizioni di salute). 

Non potevamo fare altro e come al solito abbiamo bisogno del vostro aiuto, per degenza, visite ed eventuali partenze, ovunque possa essere seguito e curato al meglio. CERCHIAMO INTANTO STALLO A PALERMO IN ATTESA DI PARTENZA. LO AFFIDIAMO IN TUTTA ITALIA CON I DOVUTI CONTROLLI PREAFFIDO.

PER CHI VOLESSE AIUTARCI 
Paypal: giusybellante@gmail.com causale ''PICCOLO BIAGIO'' (se donate con paypal cliccate su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso) - IBAN: BANCA POPOLARE SANT'ANGELO - IBAN IT86 L057 7204 616C C088 0000 471 intestato a Bellante Giuseppa CAUSALE ''PICCOLO BIAGIO''.

27/02/2015: IL PICCOLO BIAGIO E' STATO ADOTTATO :)