Il danno psicologico che si crea ad un cane quando si decide di disfarsene, a volte è davvero enorme. Kira, pitbull di 3 anni, è stata prelevata pochi giorni fa... dalla casa del proprietario che da due mesi è in galera. Nessuno nella sua famiglia ha voluto accollarsi questo pesante carico. Il risultato è che Kira, già di carattere timorosa e ritrosa, ora è in pensione tipo canile, in panico totale, abbandonata dall'unica figura di cui si fidava e forse destinata a restarci per tutto il resto della sua vita.
Kira ha assolutamente bisogno di essere adottata. In gabbia la sua indole timida e ritrosa peggiorerà e rischia di divenire inadottabile. Si affida previ controlli a persone con dimestichezza e conoscenza cinofila. Non è sterilizzata, è condizione essenziale dell'adozione l'obbligo a sterilizzarla. Coi cospecifici ha un rapporto pacifico. Escludiamo affido con gatti. Si trova a Napoli ma valutiamo adozioni ovunque ci sia qualcuno disposto ad offrirle la stabilità che ora le manca.
Info germana 392.1989327
"23 APRILE 2015: A VOLTE ACCADONO COSE CHE NON TI RIESCI A SPIEGARE, CHE HANNO IN SE UNA MAGIA, UNA FORTUNA, INCANTESIMI CHE NON HANNO UN PERCHE'.... MA ACCADONO! KIRA HA TROVATO IL SUO NUOVO AMICO UMANO SPECIALE.... UN UMANO CHE L'HA VISTA IN FOTO, DOPO LA MORTE DELLA SUA AMATISSIMA PITTINA, E SE N'E' INNAMORATO FOLLEMENTE. IERI SERA LA TELEFONATA DEL SIGNOR FELICE (SUO NUOVO PAPA'): TRA MEZZORA PARTO E DOMATTINA SONO A NAPOLI A PRENDERLA.... ECCO... STAMATTINA KIRA HA CONOSCIUTO IL SUO NUOVO PAPA' E IL SUO NUOVO FRATELLO PELOSO... SUBITO SI SON PIACIUTI... E ORA E' IN AUTO VERSO LA SUA NUOVA VITA! CHE DIRE? NON CE LO ASPETTAVAMO... MA SIAMO FELICISSIMI CHE, PER UNA VOLTA, QUALCUNO SI SIA SENTITO DI DARE UNA SECONDA CHANCE AD UNA POVERA CREATURA FERITA, SENZA SE NE' MA, COSI' COM'E' E SENZA CONDIZIONI! GRAZIE DI CUORE SIGNOR FELICE!!"