Salve, ieri ero in macchina, quando freno di colpo! Una piccola cucciola di pit o stafford... attraversava la strada a zig zag... mi fermo, più in là vedo gente che dava da mangiare ad un altro piccolo cucciolo, abbiamo capito che erano insieme ed erano in pericolo, le macchine sfrecciavano, il nostro cuore tremava! li abbiamo sfamati e chiamato vigili, canile, carabinieri! niente!!
Mi attivo tra volontari... niente! Risponde solo linda guarneri e lucia cuchel, che ringrazio di cuore! Cerchiamo pensione, era già tardi, li portiamo a visita dalla dott. mansueto, che gentilmente li visita e diagnostica rogna rossa alla piccolina... che, sorpresa, non è cucciola ma ha circa 1 anno, e' dolcissima e lecca tutti con affetto!
Lui, Oscar ha circa 8-9 mesi.. meticcio di spinone, inseparabili, si cercano! Quando torniamo qualcuno si avvicina reclamando i cani, ma sbagliano sull'età e dopo aver detto di aver chiamato vigili ed altro si dileguano!! Penso di averli salvati da chissa' quale fine!!
Ora vi chiedo aiuto, la piccola ha la rogna da curare circa un mese e mezzo, la pensione costa x ognuno 120 cibo compreso! non ho assolutamente fondi, ho emergenze feline e non lavoro..... potete decidere di far battere il vostro cuore ed aiutarli, oppure decretare una prigione a vita o la reimmissione in territorio! Io spero optate x una possibilità di vita migliore......
PER AIUTI IMMEDIATI: POSTEPAY n. 4023 6006 2077 4275 intestata a CATERINA ALAGNA, c.f. LGN CRN 61M58 G273G - IBAN IT 56 A076 0104 6000 0009 2764 414 - ALAGNA CATERINA
Per info Caterina Alagna su FB
27/03/2015: Kira sta migliorando... è molto coccolona e piangese rimane sola.... pensate possa esser chiusa in un canile? x favore, ho bisogno di mamme a distanza, x lei e il suo compagnetto... dateci una zampina, è il cuore che lo chiede!!
26/04/2015: KIRA E' STATA ADOTTATA!