08/04/2015: CAMPANIA
SOLITA STORIA QUELLA CHE SI RIPETE SPESSO TROPPO SPESSO. ANCHE LUI VITTIMA DI MALTRATTAMENTI. SEMPRE A CATENA RINTANATO NEL RETRO DI UNA VILLETTA DI PERIFERIA DOVE NESSUNO LO VEDEVA MA SI SENTIVANO SOLO I SUOI GUAITI DI QUANDO VENIVA PICCHIATO FINO A QUANDO QUALCUNO NON HA RESISITITO E HA CHIAMATO I VOLONTARI DI ZONA CHE A LORO VOLTA SONO ANDATI SUL POSTO CON I CARABINIERI E LO HANNO LIBERATO.
DAVANTI AI LIRO OCCHI SI SONO TROVATI UN CUCCIOLONE DI PIT DI 1 ANNO E MEZZO RANNICCHIATO IN UN ANGOLO CON UNA CATENA CORTISSIMA AL COLLO MOLTO SPAVENTATO APPENA CI HA VISTO HA INIZIATO A SCODINZOLARE COME SE AVESSE CAPITO CHE IL SUO INCUBO ERA FINITO L'HO CHIAMATO LENNY UN NUOVO NOME COME SARÀ LA SUA NUOVA VITA.
VA D'ACCORDO CON FEMMINE, CON MASCHI ANCORA DA TESTARE, È STATO VISITATO NEGATIVO LESMANIA È STATO VACCINATO E SARÀ CIPPATO, SI AFFIDA CASTRATO CON CONTROLLI DI PRE E POST AFFIDO FATTI DA VOLONTARI ESPERTI DELLA RAZZA. SI TROVA A TORRE DEL GRECO TRAMITE STAFFETTA ARRIVERA' OVUNQUE CONTATTATEMI GRAZIE, LENNY VI ASPETTA!
14/05/2015: ADOTTATO!!!! Lenny, ora NICO, è a casa grazie anche ad Un Pit Bull Per Amico e questo appello sul blog ;) ti auguriamo col cuore una BUONA VITA PICCOLO CON LA TUA NUOVA BELLISSIMA FAMIGLIA!
Mi scrive il suo papà: "Ciao, ti invio le prime foto di Nico (Lenny) a casa. Siamo felicissimi Tequila la nostra pit di 12 anni lo ha accettato benissimo e sembra rinata dalla vecchiaia che avanzava, lui è uno spettacolo di una dolcezza incontenibile anche stavolta l'amore lascia il segno! Donato, Sabrina e Riccardo.
1. Coccole con mio figlio.
2. Riposo pomeridiano con Tequila :)"