EMERGENZA NAPOLI-MELITO!!!! é stata appena abbandonata, disperazione totale! Legata con un filo di ferro! Urge stallo o mamme a distanza x pagare una pensione! nessuno la vuole ospitare, tutti pieni. Fate girare! chi può aiutare con uno stallo! É buona, femmina pitbull dolcissima! Per chi volesse aiutarla abbiamo bisogno di tante mamme/papà o un adozione a distanza, almeno per non farla entrare in un canile. Questa piccola non deve finire in un canile. GRAZIE DI CUORE!
Per info inviate un sms al 340.8977696 e sarete ricontattati dalla volontaria
03/08/2014: Ieri sera è entrata in una pensione a pagamento ospite per qualche giorno ADOTTATELA! Per favore amici, aiutatemi ad aiutare questa povera creatura, non fatemela portare in un canile.... già portare un cane in una gabbia di una pensione è straziante..... ma, portarla in un canile, dopo un abbandono TANTO VILE E SCHIFOSO, significherebbe TRAFIGGERE IL CUORE DI QUESTA POVERA ANIMA UNA SECONDA VOLTA e, non sò se riuscirebbe a sopportarlo!!!
16/02/2015: Vi presento Rose abbandonata ad Agosto, legata al guard rail su una strada a scorrimento veloce. Ricordo che appena ci fermammo per soccorrerla iniziò a piangere (guardate il video), probabilmente per farsi notare sperando che l'aiutassimo... ma, come si poteva non notarla, in quello stradone senza passanti con tante auto che sfrecciavano???!!! Quante persone l'avranno vista prima di noi??? E come hanno fatto ad andare diritti per la loro strada fingendo che Rose non esistesse???!!!
Quanta cattiveria e quanta INDIFFERENZA nei confronti dei NOSTRI FRATELLI PELOSI!!! Da allora Rose è in una gabbia, nessuno ha voluto offrirle stallo in casa qui a Napoli ma, in gabbia proprio non vuole starci, piange quasi tutto il giorno ed è dimagrita TANTISSIMO!!! Le ho quindi fatto fare dei prelievi per accertarmi che stesse bene e per fortuna il quadro proteico è nella norma, è stata sverminata e ha fatto il primo vaccino ma, continua a non volerne sapere della gabbia.
Quando la porto fuori per una passeggiata (molto raramente purtroppo) mi fà tremila feste, si mette a pancia all'aria e mi riempie di bacini quasi come se volesse convincermi a tenerla con me (magari potessi!!!). Quando ci rimettiamo in auto per ritornare in canile/pensione, si addormenta sul sedile posteriore come una bimba (sicuramente era abituata a stare sul letto o sul divano) quando ci avviciniamo alla pensione mi guarda sott'occhio e inizia a mugolare.... non capite quanto io stia male!
Giunti a destinazione il gestore della pensione viene a prendere Rose per portarla in gabbia e lei, per tutto il percorso fino al suo box, non fà che voltarsi in continuazione per guardarmi e piange.... che dolore al cuore amici! Per favore, ve lo chiedo con il cuore in mano, ADOTTATELA è dolcissima e saprà regalarvi tanto amore! Rose è una pit di circa 1 anno e mezzo, tg media.
Info al 340.8977696 e sarete ricontattati dalla volontaria
04/05/2015: ADOTTATA!!!