17/06/2015: CAMPANIA
Strappami il cuore e gettalo lontano. Non voglio più soffrire e ciò che vedo mi tormenta giorno e notte... UN'ALTRA ANIMA DALLO SGUARDO PERSO, UN'ALTRA ANIMA DA SALVARE...
Guardalo. Il tuo cuore non è lacerato dal dolore? Immagina lui cosa sta provando adesso... tradito, meschinamente usato, sfruttato, umiliato per poi esser abbandonato... ennesima vittima del sadismo umano Carlitos (è questo ora il suo nome) ne porta i segni sul volto e sul corpo, cicatrici provocate da un altro disperato come lui incattivito, aizzato, costretto a lottare per divertire ed arricchire quei cosiddetti ''umani'' che si ostinano a voler fare di questi innocenti delle macchine da guerra.
Ma Carlitos non è una macchina da guerra, Carlitos è buono, per questo lo hanno "BUTTATO VIA", RIFIUTATO, PERCHE' INCAPACE DI ESSERE SPIETATO. E' solo un cucciolone al quale hanno rubato la spensieratezza dei suoi 7 mesi (sì ha cominciato quando ne aveva solo 7) e nonostante la cattiveria subìta è ancora fiducioso verso l'uomo... i suoi occhi bassi parlano di ciò che ha vissuto e che noi vorremmo fargli dimenticare presto. NON POSSIAMO SALVARE IL MONDO MA CI OCCUPEREMO ANCHE DI TE D'ORA IN POI, NESSUNO TI FARA' MAI PIU' DEL MALE! TE LO PROMETTIAMO!!!
Buono, dolce, bello come il sole, tutti test vet da effettuare, intero (con obbligo di castrazione a carico dell'adottante), compatibile con femmine pari taglia; no gatti. Si trova a Napoli ma sarà adottabile al centro e nord italia dopo severi controlli preaffido e disponibilità a relativi postaffido. UN AMICO E' PER SEMPRE.
CARLITOS E' ENTRATO DI DIRITTO NEL GRUPPO DEI PIT BULL CHE SOSTENIAMO COL SAVE A PIT BULL PROJECT, aiutateci ad aiutarlo.
Per info amicopitbull@gmail.com
18/07/2015: CARLITOS E' STATO ADOTTATO!!!!
La prima buona notizia :) Ok volevo farvi friggere ancora un po' ma non ho resistito io per prima quindi... gioite con noi!! :D passato da una esistenza fatta di privazioni a una vita piena di giochi spensierati, passeggiate nel verde e sonore ronfate sul divano!!! E in buona compagnia di Vincenzo il suo papà e l'altra pitta di casa la bella Cleo, della quale Carlitos è già perdutamente irrimediabilmente innamorato -.- Finalmente hai trovato la serenità che hai sempre meritato cucciolo, lieti di averti aiutato nella tua rinascita, buona buonissima vita!!! Zia Manu e zio Luca
#unpitbullperamico