03/03/2015: TOSCANA
GUAPO TORNA A CERCAR CASA. Dopo lo scampato pericolo della soppressione in perrera, due mesi in stallo a Torino da me, poi la sospirata casa finalmente... e ora son qui a scrivere di nuovo un appello per potergli dare una famiglia, e che sia per sempre. E mi viene anche difficile trovare le parole... e quindi userò solo quelle necessarie.
Guapo ha quasi 5 anni, nelle foto potete vedere quanto sia bello ma sappiate che lo è fuori almeno quanto lo è dentro: è un cane buono con le persone, non è invece rilassato in presenza di altri cani ed è solo per questo che è richiesta esperienza con la razza; non è esagitato, gestibile al guinzaglio, in pensione dove si trova adesso (a Livorno).
E' anche stato valutato da un educatore che conferma sia un cane affidabile con l'umano e col quale si può certamente lavorare per migliorare il rapporto con gli altri cani, ma siccome ci vorrà tempo e dedizione (da parte di chi lo adotterà mi auguro) preferisco cercare una famiglia che non abbia altri cani (nemmeno femmine) né tantomeno gatti.
Guapo non merita di vivere in un box un solo giorno in più! Aiutatemi a dargli una famiglia che lo ami. SANO, CHIPPATO, VACCINATO, CASTRATO, LEISH NEG. HA ANCHE IL PASSAPORTO PERCHE' GUAPO E' ANDALUSO.
Per info amicopitbull@gmail.com
L'immagine della serenità :) Lieta di annunciarvi la bella notizia: GUAPO è finalmente LIBEROOO!!! 4 mesi d'attesa, 4 mesi in cui non abbiamo mai smesso di crederci, 4 mesi in cui sono arrivate richieste abbiamo sperato e poi invece nulla...... ma qualcuno per lui là fuori doveva esserci... l'abbiamo trovato ed è stato amore a prima vista!! :) Un ringraziamento agli amici che mi hanno aiutato con lui Ludovica Filippi in primis che se n'è presa cura da vicino :) un grazie a tutti gli amici livornesi che hanno avuto un ruolo nella vita di Guapo e che lo hanno accudito durante l'attesa, grazie alle sue mamme a distanza che hanno avuto un pensiero per lui, e grazie a Tommy e Chicca per averci fatto conoscere la persona che gli ha regalato la libertà! Ciao piccolé sii finalmente felice col tuo bravo papà Luciano!