Buondì oggi sono qui a parlarvi di lei Dayra femmina Amstaff di 3 anni e mezzo una coccolona dolce e tranquilla rifiutata dalla sua famiglia in questi giorni causa imminente cambio di città e vista l'anzianità della signora a cui i figli l'avevano mollata da più di 2 anni ora X lei non c'è più posto.
Non è stata fatta uscire praticamente mai e nutrita in maniera non corretta.... dalle foto si può vedere il suo attuale stato di forma un po' sovrappeso ma è recuperabile con una dieta e tante passeggiate.
Sarebbe stata portata in canile e con quello sguardo tenero ve la immaginate dietro alle sbarre.... be io ci ho provato, l'ho presa, l'ho messa in stallo a pagamento da 2 persone straordinarie che ho incontrato da poco tempo sulla mia strada e che si sono fidate di me; li ora non gli manca nulla si sta piano piano ambientando ma x lei cerchiamo un adozione x sempre.....
Dayra non è attualmente sterilizzata ma vige l'obbligo all'adottante di provvedere in tal senso poichè l'hanno già sfruttata per fare cucciolate e non deve più uccedere!!! E' sana - nonostante il sovrappeso - e molto equilibrata, adora i bambini e si fida delle persone, elargisce slinguazzate a più non posso a chiunque!... Va d'accordo con i cani... femmine da valutare caso per caso. NO convivenza con GATTI che non tollera.