UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 7 luglio 2016

ADOTTATA!!! DAYRA - AmStaff femmina a La Spezia (SP) RECLUSA DA SEMPRE IN CASA


07/01/2016:
LIGURIA

Buondì oggi sono qui a parlarvi di lei Dayra femmina Amstaff di 3 anni e mezzo una coccolona dolce e tranquilla rifiutata dalla sua famiglia in questi giorni causa imminente cambio di città e vista l'anzianità della signora a cui i figli l'avevano mollata da più di 2 anni ora X lei non c'è più posto. 

Non è stata fatta uscire praticamente mai e nutrita in maniera non corretta.... dalle foto si può vedere il suo attuale stato di forma un po' sovrappeso ma è recuperabile con una dieta e tante passeggiate. 

Sarebbe stata portata in canile e con quello sguardo tenero ve la immaginate dietro alle sbarre.... be io ci ho provato, l'ho presa, l'ho messa in stallo a pagamento da 2 persone straordinarie che ho incontrato da poco tempo sulla mia strada e che si sono fidate di me; li ora non gli manca nulla si sta piano piano ambientando ma x lei cerchiamo un adozione x sempre..... 

Dayra non è attualmente sterilizzata ma vige l'obbligo all'adottante di provvedere in tal senso poichè l'hanno già sfruttata per fare cucciolate e non deve più uccedere!!! E' sana - nonostante il sovrappeso - e molto equilibrata, adora i bambini e si fida delle persone, elargisce slinguazzate a più non posso a chiunque!... Va d'accordo con i cani... femmine da valutare caso per caso. NO convivenza con GATTI che non tollera. 


07/07/2016: DAYRA E' STATA ADOTTATA DA UNA BRAVA FAMIGLIA :)