Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: cani da combattimento in lotta al largo dei bastioni di Napoli, e ho visto le catene balenare nel buio vicino alle porte di Caserta. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di VIVERE!!!! Bronson è stato trovato così, attaccato a una catena, pieno di cicatrici da combattimento. Inutile commentare, prendiamo atto che mostri replicanti vivono insieme a noi, dotati di una tuta che li rende uguali esteriormente agli umani, ma privi del cuore.
Bronson è buonissimo non solo con le persone ma pure coi cani, gli piace giocare ed essere coccolato, è incredibile come abbiano potuto infliggere questa cattiveria a un essere cosi. Bronson è bellissimo, un vero pitbull, le foto sono malfatte e non lo valorizzano, ma si percepisce perfettamente che è un tatone. Attualmente è in buco di gabbia in una pensione, non c’era altra soluzione al momento del ritrovamento, a breve verrà spostato in un buon rifugio.
Bronson cerca quello che non ha avuto mai, una vita, amato, come sarebbe diritto di ogni essere vivente, anzi cerca qualcosa in più, quel legame che unisce chi ha sofferto o chi capisce la sofferenza e la trasforma in amore. La gentaglia la riconosco fin dal suono del cellulare, astenersi inadatti.
Andrea 349.8311768 whastapp
15/07/2016: ADOTTATO!