UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 8 novembre 2016

DOBBIAMO INIZIARE UNA VERA BATTAGLIA PER LORO!








SCRIVETE A ENPA, OIPA, LEGA ANTIVISEZIONE, LEGA PROTEZIONE ANIMALI - DOBBIAMO INIZIARE UNA VERA BATTAGLIA

La situazione è completamente fuori controllo, tutti i giorni ci sono segnalazioni di cani abbandonati, maltrattati a livelli incredibili a Palermo, noi ci occupiamo di pitbull e vediamo questi, le nostre forze sono esaurite, non ci sono più soldi e posti per stallare i cani ma non c’è più neppure energia, speranza, ogni giorno è una valle di lacrime che il volontariato non può e non riesce a cambiare.

Non è il primo post che faccio su questo tema, ora rinnovo l’invito a TUTTI di chiedere a gran voce, e perché no, pretendere, che le organizzazioni animaliste di maggior peso, ENPA, OIPA, LEGA ANTIVISEZIONE, LEGA PROTEZIONE ANIMALI affrontino con le istituzioni un piano di intervento per il randagismo, l’allevamento abusivo, il maltrattamento, l’abbandono.

SE NON FAREMO SENTIRE IL NOSTRO PESO POLITICO (MILIONI DI VOTI) NON RISOLVEREMO NULLA.

ADESSO AIUTIAMOLI! CONDIVIDETE IL SEGUENTE LINK https://www.facebook.com/andrea.aniasi/posts/10209580202895752 E INVIATELO ALLE ASSOCIAZIONI, SE RIMARREMO FERMI CI SARANNO TUTTI GIORNI NUOVI ANGELO, NUOVI POVERACCI, NUOVE BARBARIE!