UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 17 novembre 2017

DECEDUTA... ANTHEA - Pit Bull femmina a Termini Imerese (PA) ABBANDONATA IN STAZIONE


09/04/2017:
SICILIA 

ANTHEA.. PIT Trovata abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria di Termini Imerese in provincia di Palermo. Vagava disorientata e impaurita... scheletrica e disidratata.. Anthea ha circa 2 anni, molto dolce con il genere umano, attualmente è insieme ad un altro pit maschio.. Anthea è risultata positiva alla leishmania... Cerchiamo per lei una vera adozione del cuore possibilmente come figlia unica, no gatti, no cani piccoli.

Siamo piene di Pit e non sappiamo piu’ come fare.  E’ diventata una moda prendere il Pit, non saperlo poi gestire e di conseguenza abbandonarlo. Non ci rendiamo conto che queste scelte devono essere scelte consapevoli e responsabili???? Questi Pit se non trovano la persona giusta invecchieranno tutti  dentro le gabbie, fino alla loro morte. E’ questo il futuro che pensate di riservare a queste creature??? Allora, per chi decide di adottare un pit deve essere una scelta fatta con la testa e la consapevolezza di conoscere a pieno questa razza.

NOI SIAMO VERAMENTE ESASPERATE. LE ASSOCIAZIONI CHE SI OCCUPANO DI QUESTA RAZZA NON CI VENGONO IN AIUTO. NON ABBIAMO MAI AVUTO UNA TELEFONATA DA PARTE LORO PER DARCI UNA MANO. QUINDI RINNOVO IL NOSTRO APPELLO DISPERATO. AFFINCHE’ QUESTE CREATURE POSSANO AVERE UN FUTURO CHE NON SIA QUELLO DI 2 METRI QUADRATI E FATTO DI FERRAGLIE ARRUGGINITE. GRAZIE PER CONDIVIDERE.

Per info LAURA MURIELLA 327.1285000 - lallalele@libero.it oppure CINZIA MANZONI 333.2999555 - info@carismagioielli.it  

17/11/2017: DECEDUTA... 

"Purtroppo Anthea ci ha lasciati è salita sul ponte dell'arcobaleno... Il suo stato di salute quando l'abbiamo presa era troppo compromesso. Ciao Anthea. Da Cinzia e Laura"...