UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 4 marzo 2018

ADOTTATO!!! REDBULL (ora MONTY) - Pit Bull maschio a Villabate (PA) PICCOLO CUORE TIMIDO... MA COSA TI HANNO FATTO...!


18/11/2017: SICILIA

Lui è Redbull, un bellissimo Pit Bull di circa 2/3 anni abbandonato in un canile in provincia di Palermo, poi tirato fuori da un volontario e messo in un rifugio dove è rimasto qualche tempo perché quando venuti a conoscenza della sua triste storia l'abbiam preso a cuore e portato in una pensione dove potesse esser meglio seguito. 

Da qui in avanti ci impegneremo affinché trovi una persona con esperienza che possa farlo sentire amato, rispettato e considerato uno di famiglia, lui è dolcissimo 
e tenero nonostante ciò che deve aver subito (botte sicuramente, probabilmente da un uomo dato che è in soggezione in presenza di figure maschili). NON va' d'accordo con altri cani, escludiamo affido con altri animali.

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com 
29/01/2018:
 Redbull è tanto migliorato sia nell'umore che nella forma fisica, è meno timoroso e decisamente più allegro: fa anche le feste a un amico (uomo!) che frequenta la pensione dove Red vive da novembre, crediamo sia pronto per cercare una nuova casa finalmente :) Si affida come figlio unico (no cani, no gatti) vaccinato e microchippato. 


04/03/2018: IL NOSTRO DOLCISSIMO REDBULL È STATO ADOTTATO!!!!!!! 

E la zia Manu lo ha conosciuto personalmente perché è venuto a vivere a Torino il nostro patatone e vi assicuro che è un amore ♥ ♥ ♥ qua siamo tutti innamorati persi ♥ ♥ ♥ Grazie a chi ci ha aiutato con lui sin dal recupero a Palermo, Loredana, Francesco, Silvia e Roberto che lo ha accompagnato da me, che l'ho poi portato a casa nuova, e grazie a tutti i genitori a distanza che lo hanno sostenuto in questi mesi aiutandoci a non affogare per le tante spese! E grazie sempre agli amici che non smettono mai di esserci per tutti loro! Grazieeeee!! Buona vita dolcino, la tua mamma Carlotta ti ha chiamato Monty (Montgomery) ma per noi sarai sempre Redbull :)

#unpitbullperamico 
#saveapitbullproject 
#pitbullrescue