UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 9 marzo 2018

DECEDUTA... CHANEL - Pit Bull femmina a Barletta (BT) ABBANDONATA IN STRADA A RISCHIO VITA, E' FINITA IN CANILE


03/09/2017:
 PUGLIA

CHANEL CERCA CASA - AL MOMENTO DEL RITROVAMENTO ERA A RIDOSSO DEL GARDREIL DI UNA STRADA EXTRAURBANA (foto in basso) - SALVIAMO CHANEL. 

Vi presento Chanel, una meravigliosa Pit bullina che si trova in un canile della Puglia. Guardate il momento del suo ritrovamento.. Un'odissea per salvarla, nessun organo competente interveniva, sono corsa a prenderla.. a ridosso di una strada statale non poteva rimanere! a quest'ora sarebbe stata già cenere. Ho dovuto affittare un box per la notte, e la mattina mio malgrado ho dovuto portarla in canile.

Chanel non è altro che una cucciolona, una cucciolona di 1 anno circa, che ha bisogno di correre e saltellare, in gabbia si dimena... e vuole uscire a tutti i costi da quella maledetta gabbia in cui è costretta a vivere. Chanel è una pit buonissima, giocherellona, vivace e buonissima con suoi simili. Chanel arriva in tutto il nord per adozioni serie. Chiedetemi di lei...

Angela 327.6564229 (se non rispondo lasciate messaggio, richiamo io) - Angela Ventrella su FB
05/02/2018: 
CHANEL E' SEMPRE IN CANILE...

09/03/2018: DECEDUTA IN CANILE POCHI GIORNI FA... 

"BASTAAAAAAAAAAAAAAA IO NON REGGO PIÙ.... CHIUDO!! ANCHE NOI QUI ABBIAMO LA NEVE CAZZO.... ANCHE QUI I CANI MUOIONO..... DI FREDDO E STENTI... SOLO CHE IO NON RIESCO A STARE PERENNEMENTE A FOTOGRAFARE TUTTO VE LO STO DICENDO IN TUTTI I MODI.. VI STO PRESENTANDO DECINE E DECINE DI CANI...  ADDIO CHANEL 😭😭😭 SPERO NON SEI MORTA INVANO E CHE IL MONDO INTERO CAPISCA QUANTO I CANI DEL CANILE DI BARLETTA "250 ANIME" HANNO BISOGNO DI AIUTO!!! Angela"