Sioux - Pit Bull maschio di 1 anno e mezzo a Palermo - E lui è Sioux, un simpatico Pit Bullino di 1 annetto e poco più che è stato mollato per strada a Palermo, segnalatoci da una ragazza che è rimasta un intero pomeriggio accanto a lui in attesa che arrivasse qualcuno a soccorrerlo... non è arrivato nessuno da parte delle istituzioni e così per non lasciarlo in strada a rischiare la morte lo abbiamo preso noi di Un Pit Bull Per Amico.
Il nanetto era molto sottopeso ed impaurito (le foto dov'è molto magro risalgono al suo ritrovamento), quindi temiamo che dopo averlo affamato lo abbiano poi allontanato a suon di botte... è trascorso esattamente un mese dal suo recupero e adesso è un altro cane!!
A parte aver tirato fuori due grandi simpatiche orecchie da coniglietto (!) è finalmente sorridente ed entusiasta senza più nessun timore degli umani, gioca sereno e spensierato e si lascia coccolare oltre ad essere abbastanza obbediente al richiamo. E' un po' uno sciupafemmine ci dicono dalla pensione, perché lui non fa differenze: alte basse more bionde rosse giovani o attempate, ci prova con tutte :)
Molto equilibrato, va' d'accordo con altri cani (fermo restando non si affida con altri maschi in casa); in un primo approccio con dei gatti è stato pacifico :) E' davvero un simpatico brigante, di quelli che la mattina ti svegli e ti strappano sorrisi che t'invogliano a cominciare bene la giornata!!
Sioux è sano, negativo leish, vaccinato, intero (obbligo castrazione). E' in Sicilia ma può viaggiare verso una meta che dovrà esser definitiva per la vita. Adottabile al centro e nord Italia, previo iter adottivo: compilazione questionario, visita preaffido. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino, NO chiuso in box, NO per guardia a ditte e similari.
Per adottare scrivete una breve mail di presentazione della vostra famiglia/situazione a unpitbullperamico@gmail.com
29/01/2018: QUESTO POST DELL'AMICO ANDREA, DEDICATO AL NOSTRO SIOUX, E' TROPPO SIMPATICO PER NON PUBBLICARLO ANCHE QUI >.<
CACIOEPEPE, UN CANETTO MANTECATO - Questo canetto si chiamerebbe Siux, cosi lo ha chiamato la Zia Manuela Bellaiuto, in realtà prima non aveva un nome, era un nulla, solo un cumulo di ossa e orecchie sperduto per strada siciliana. Io però più lo guardo e più sono convinto che si chiami Cacioepepe, un canetto mantecato buono buono e sfigato all'inverosimile. Ora è stato preso e messo in sicurezza, lavato, spulciato, messo all'ingrasso, sono in corso le analisi di rito, è un bonaccione che sta scoprendo ora che la vita non è solo fame e calci in culo. Cacioepepe, canetto mantecato, cerca come tutti una famiglia che lo ami. Attualmente è a Palermo, verrà portato a destinazione (o quasi) per una buona adozione.
Amici lui è Sioux, altrimenti conosciuto in metà globo terrestre come Cacioepepe, un pit-rletto di 1 annetto e poco più, salvato dalla strada a Palermo ridotto pelle e ossa ma oggi in super forma grazie alle attenzioni che riceve alla pensione.
VORREMMO DARGLI UNA FAMIGLIA DOMANI STESSO perché è un Pit Bullino di una simpatia innata, le sue discrete orecchie sono il suo passepartout per aprire la porta del vostro cuore! 🤗😗💘😁 è un bullo equilibrato, dolce, affettuoso, obbediente, educato anche in casa non tocca nulla, già abituato al guinzaglio, e va' d'accordo con altri cani (fermo restando non si affida con altri maschi, assolutamente sì con femmine compagne di giochi!) inoltre in un primo approccio con dei gatti è stato pacifico e non ha strane mire su di loro 🙂 portatevelo a casa e farà la vostra felicità 😃
Sioux può viaggiare per raggiungere una famiglia che lo voglia come amico per tutta la vita! E' sano, negativo leish, vaccinato, già castrato. Adottabile al centro e nord Italia.
Scrivete una breve mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com
24/09/2018: TUTTO TACE PER LUI... POSSIBILE NON CI SIA NESSUNO CHE VUOL FARSI UN GRAN BEL REGALO?!? SIOUX E' UN CANE ADORABILE!!...
Premessa: grate a tutte le persone che per Sioux ci sono sempre state, a chi non gli ha fatto mancare le crocche specifiche, a chi gli ha donato un bel collare, una bella cuccia, snack e biscotti durante i mesi trascorsi alla pensione :) tutti siamo innamorati di lui e tutti abbiamo tanto atteso questo momento... e abbiamo fatto bene a non perdere le speranze perchè è infine arrivata la famiglia che tanto desideravamo :)
SIOUX, per gli amici Cacioepepe, accompagnato dal caro amico Roberto di Ciao Zè, ha lasciato Palermo per raggiungere la sua famiglia!!!!!!!!!! Possiamo dire finalmente SIOUX ADOTTATO!!!! Ringrazio di cuore Karin e Marco per averlo scelto - grazie zia Simona per averlo tenuto come un bimbo sin dal giorno del suo recupero - grazie Mariafiore per la preziosa collaborazione ;) Avanti tuttaaaaaa!!!!!!!
#unpitbullperamico
#saveapitbullproject
#pitbullrescue