28/08/2021: SICILIA
Xina... un nome una garanzia. Perché lei è davvero una principessa guerriera. Ha sofferto tanto, tra maltrattamenti e il dolore di non aver mai ricevuto un briciolo di affetto. È arrivata in rifugio piena di cicatrici... le sue urla straziavano il cuore. Ma poi sono bastate due carezze per far uscire fuori il suo, di cuore.
Xina è dolcissima, giocherellona e ama alla follia le persone. Sempre alla ricerca di coccole e carezze, è alla ricerca disperata di una famiglia che la ami come merita. Non lasciamola dentro un box a soffrire! Xina è giovane, neanche 2 anni, con iter sanitario completato sterilizzata negativa leishmaniosi, soffre il box tantissimo e rischia la deportazione in un canile lontano dalle nostre coccole con piu di 1000 cani dove pallime coccole e giochi sono preclusi dove queste anime attendono solo la fine di questa vita di reclusione e sofferenza..
Xina si trova a Trapani ma raggiunge la sua famiglia zaino in spalla e via si affida dopo serio controllo pre affido disponibilita a post affido e firma modulo adozione solo a persone esperte della razza e con obbligo di percorso educativo lei è buonissima ma non compatibile con i simili abbiamo già intrapreso con lei percorso educativo adesso lei gioca con serenità e va al guinzaglio.
Info 366.1048109 - Annalisa Sugamiele su FB